Death of the Wind
di Lady Hime

28/10/12, ore 21:35

Hai ripreso una scena del manga, qualcosa di molto comune, ma mi è piaciuto il modo in cui l'hai fatto. La fanfiction non brillerà per originalità, ma è fresca, leggera, sebbene tratti della morte di Kagura. Trasmette perfettamente lo stato d'animo della donna, che, anche se con la morte, ha trovato finalmente la propria libertà.
Ho solo qualche piccolo appunto da farti: "E quel suo cuore batteva forte, per l’ultimo tramonto della sua vita." in questa frase c'è la ripetizione di "suo/sua", il che risulta anche fastidioso, quindi sarebbe meglio sostituire "sua" con "propria"; il si affermativo deve essere scritto sempre con l'accento; "Sentì la disperazione dentro di lei" in questo caso è meglio sostituire "lei" con "sé", poiché così com'è sembra quasi che sia Sesshomaru il soggetto della frase; "Il suo sorriso però, rimase intatto" questo è un errore molto grave, non bisogna mai mettere la virgola tra soggetto e verbo, quindi devi assolutamente mettere una virgola prima di "però" o eliminarlo del tutto e iniziare la frase con un "ma".
Bene, detto questo non credo ci sia altro da aggiungere.
Alla prossima, Asahi

19/09/12, ore 09:40

Che bella! :D ...la morte di Kagura è proprio una di quegli eventi che non perdonerò mai alla takahashi!! XD Molto dolce, complimenti!

09/08/12, ore 18:42

CHe bella one-shot!
Poche parole, essenziali e scelte con cura. Lasciano il segno.
Adoro Kagura, è un personaggio molto profondo che, a parer mio, in molti svalutano ma che merita davvero. Il suo legame con Seshomaru si sarebbe potuto evolvere se quello str... gran d'uomo di Naraku non l'avesse fatta fuori (Mi vengono i lacrimoni a pensarci)
Complimenti davvero!

30/05/12, ore 18:29

ç_ç che momento triste! Bella shot! Infondo Kagura doveva essere contenta, anche io morirei felice se Sesshomaru fosse l'ultima persona che vedrei!