Blowjob king.
di sciutomlinson

13/10/12, ore 10:18

Non è perversa, è diretta.
Ed è normale che vengano fuori queste cose quando si ha come 'muse ispiratrici' (?) -non so quale sia il maschile - xD Hazza e Tommo.
E' breve, diretta e concisa.
Mi è piaciuta davvero tanto. Per una volta c'è una certa elettricit fra i due che arriva al lettore.
Bravissssssima.
E a questo punto un ringraziamento va anche al mal di denti. ;)
Laura

12/07/12, ore 13:36

No,non ti devi dare della perversa :) mi è piaciuto molto anche pur essendo un pò cortino è molto bello e non è nè troppo eccessivo nè volgare... complimenti, sei davvero brava!! <3

11/07/12, ore 22:20

haha ma come ti dai della perversa da sola? No tranquilla, non è una cosa troppo eccessiva e se lo dice una diciottenne ti puoi fidare lOL:
MI è piaciuta,carina, molto, soprattutto la provocazione che fa Louis ad Harry! HAHH troppo forte! ;)
POi ho trovato molto dolce la parte in cui dici:
Ben presto il dolore finì, e Louis continuò ad urlare di piacere, ad urlare il suo nome, alla fine, si amavano davvero, ed il piano di Harry non era quello di fargli del male, voleva solo avere il piacere di penetrarlo in un luogo che non fosse casa loro, dato che nei bagni si limitavano solo a pompini e seghe veloci.
Lo so sarebbe dovuta sembrare sconcia, ma ai miei occhi è stata solo una frase piena del loro amore.
Sorvolando questo non so come abbia fatto a non ridere davanti al messaggio di Liam! HAHAH No cioè gli manda un messaggio, non ci posso credere LOL
MA HARRY STYLES che lo provoca durante le interviste? Povero Louis!
BE carina
UN bacione
CIlyan

03/06/12, ore 17:27

Ah-EHM.
CIAO!
Ti ricordi di me? *ma chi è questa*
Anche se non ti ricordi, io sono approdata qui. uhuhuh(?)
Solo il titolo attira il lettore. "blowjob" è sinonimo di "calamita" per me.
Questa è traducibile in "sveltina" vero?
Ma anche la più veloce e passiva scopata è meravigliosa, se a farla sono Louis e Hazza.
fuckyeah.
Se fossi stata Louis, avrei urlato ad H: GET OUT OF MY KITCHEN.
Non farti sottomettere, tommo uù
Vabbè, la smetto. E' meglio. Vero? *occhioni*
sciaaaao.
emss .

30/05/12, ore 21:12

FUCK.
Questo quick Larry Stylinson sex è asdfghjlknb! E ancora ysgxkablhfjsbcn!
In pochissime righe è concentrata la perfezione. Madre O.O
Basically it's amazing :D
-auri

30/05/12, ore 14:48

io sono abituata alle scene sadomaso tra frank e gerard dei my chemical romance quindi anche qui non ho problemi, mi piacciono tanto :3 Complimemti comunque, descrizione dettagliata <3

30/05/12, ore 13:33

Non sapevo scrivessi rosse:) La tua rossa è vhsldjQbcelnckjdqsk *-*
HAHA Harry e Louis i due dei delle scopate ?!?! xD
Liam , per me lo avranno odiato un sacco xD
Ma spero facciano un coming-out al più presto u.u E poi , ora dovrei paranzare pasta con la mozzarella , ma non so se ce la farò xD
Un saluto , Light_sun:)xx
P.s aggiorna presto l'altra:) <3

30/05/12, ore 13:33

il re dei pompini, oh sì, gran bella OS, come sempre, eh.
sei la mia mita (?), Ele

30/05/12, ore 03:23

c'è io stimo la tua mente *-*
larry is wonderfull
mi piace leggere i tuo racconti
kiss kiss
iaia

30/05/12, ore 01:16

La storia è fantastica, vi consiglio a tutti voi di leggerla. Davvero Brava!