Just Love
di Sitter

04/05/14, ore 14:43

Ciao, bellissima storia! Povero Goku però! Gli tocca sgobba,e anche tanto! Ma di sicuro Goku non lascerà mai questo lavoro dopo tutto ha bisogno di soldi e di Vegeta, soprattutto di Vegeta!
Vegeta con il suo carattere è assolutamente IC ma anche Goku! Poi quando gli ha detto di andare a correre mi sono messa ha ridere! E stato bravo però: l'unico che lo ha trattato come una persona normale! Ti scongiuro aggiorna presto!
Cat.

10/07/13, ore 01:11

Ciao Sitter, Sono animedoro, ho letto la tua storia "Just Love" di dragon ball, all'inizio ero un po scettica, ma giusto che non si può giudicare un libro dalla copertina ho deciso di leggerlo, , perché poi in fin dei conti mi incuriosiva molto, sono contenta di averlo fatto, è bellissima, spettacolare, senza parole, poi la coppia fantastica, la mia preferita, giuro, questa storia è veramente sorprendente, mi ha rubato il cuore, formidabile, splendida, quindi ti dico brava brava bravissima, sei fantastica Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

26/06/12, ore 13:48

Qui cominciamo ad entrare "nel vivo". C'era da aspettarselo che Vegeta stesse macchinando qualcosa per ridicolizzare il povero Goku -non che ci voglia molto- ma qualcosa mi dice che non tutto andrà secondo i suoi piani ù_ù
E' splendida l'ingenuità di Goku che, nel bel mezzo del primo giorno di lavoro, si toglie le scarpe e caccia i piedi nell'acqua, e buonanotte Vegeta! Un po' meno ingenuo il suo cogliere dei doppi sensi nella frase "farai tutto ciò che io non posso fare"... Goku, hai già cominciato a farti i film? xDxD

23/06/12, ore 18:47

Eh, eh, mia cara Sitter, sai di essere un mito, no?
Bellissima questa stramba storia *-*
Poi, il personaggio di Vegeta mi piace.
Sulla sedia a rotelle è ancora più bello, ahahah xD
Goku sempre ingenuo *-*
Va beh, storia fantastica, aspetto con ansia il continuo!

- Sarah :))

18/06/12, ore 16:55

questa storia mi piace sempre di più! hahahaah povero goku che deve fare lo schiavetto di vegeta non vedo l'ora di leggere il seguito

30/05/12, ore 22:46

Ottimo secondo capitolo: i personaggi continuano ad essere IC, la trama è ben sviluppata e Goku ha avuto un vero colpo di fortuna, due piccioni con una fava! (nonostante a prima vista non fosse proprio il candidato ideale...) Bell'idea l'inserimento del padre di Vegeta, vedremo come la prenderà quando scoprirò che Goku non è interessato solo al lavoro...
Se me lo permetti, vorrei farti qualche "segnalazione" (io le chiamo così e, sì, sono noiosa quando mi ci metto).
Per quel che riguarda il provare a stare con Chichi (aveva provato a stare insieme a Chichi, successo fallito miseramente...), in realtà si tratta di un tentativo fallito; in "Era gigantesca e non potette rimanerne ammaliato.", se ho interpretato bene la frase, ci va un altro "non" tra potette e rimanerne. (anche se, riguardo al verbo, credo che poté sia, se non grammaticalmente più corretto, almeno più "armonioso")
"Interdetto" significa più o meno "senza parole", quindi non ha molto senso nella frase "dunque quel lusso sfrenato non poteva mica lasciarlo interdetto."
Infine, in "in quel preciso istante stava quasi per far cadere suo figlio" la coniugazione giusta dovrebbe essere stesse...
Sì, ho finalmente finito con la lezione U_U
A parte queste quisquilie "teniche", ti rifaccio i complimenti e mi metto in attesa del prossimo capitolo.

30/05/12, ore 21:00

bellissima la storia non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

30/05/12, ore 20:41

Sit, mia cara...questo capitolo è bellissimo!
Goku è il solito tontolone, e sapere della sua situazione mi ha intenertito davvero tanto! *-* Che dolce, per un attimo ho pensato che Vegeta l' avrebbe mandato a quel paese prendendolo a pugni, ma poi si è mostrato accondiscendente e si è lasciato prendere dalla spontaneità di quel bel ragazzo che si è presentato alla sua porta! EVVAI!

Beh, dire che adesso il grosso è fatto! Il carissimo carotone ce l' ha fatta a farsi assumere, e adesso trascorrerà mooooolto, moooolto tempo con i caro Vegeta! Mhuahahahahahah *ride sadicamente*
Credo che ne vedremo delle belle!!!
Stupenda la reazione finale, di Prince *-* ...non mi aspettavo si fosse aperto tanto!!
Beh Sit, come mi aspettavo, stai trattando benissimo quest' argomento delicato e emozionante! Bravissima tesoro! Come sempre!!!

Ah un' ultima cosa, apprezzo tantissimo che tu abbia deciso d' introdurre re Vegeta il padre di Veggie, mi fa piacere che qualcuno abbia deciso di parlare anche un po' di lui!!!

BRAVA, BRAVA, BRAVA!

Un bacione Sit e al prossimo capitolo <3

30/05/12, ore 19:22

Bellissima questa ff! Ti faccio i miei complimenti perchè è davvero originale, ben scritta e i personaggi sono fantasticamente IC! :D Brava!!!!
Aggiornerai spesso????:)
Un bacio hosting

30/05/12, ore 11:46

Ma che bella la mia Sit che arriva con un' orginalissima long AU *-* ...
Beh che dire il tema è originale, e non avendo visto il film non so cosa aspettarmi, ma forse questo è un bene, perché voglio lasciarmi completamente cogliere da tutto ciò che scriverai, senza avere la possibilità di capire a cosa potremmo andare incontro! xD

Dende, qualche santo in paradiso avrà ascoltato le mie preghiere, perché una bella long era proprio ciò che ci voleva! LOL Che bello! *impazzisce*
Ammetto che leggere di Vegeta in quelle condizioni è stata una botta al cuore! POvero cucciolo...questi sono temi delicati, e sono certa che tu saprai cavartela magnificamente!
Quindi, non mi resta altro che farti un grandissimo in bocca al lupo per questo nuovo progetto! E come sempre io ti seguiro! E poi i tuoi  rating rossi sono sempre strabilianti!!!!! *-*

PS: Personaggi decisamente IC !!!

*rotola via*

Non vedo l' ora di leggere il seguito, mia cara! <3

30/05/12, ore 01:32

*è felice di aver trovato un'altra storia, per di più "fuori dalle righe", da aggiungere alla lista delle seguite.*
Sono l'una e ventitré, ma sono ancora abbastanza sveglia da aver letto il capitolo e averlo trovato interessante nonostante sia piuttosto breve: non posso ancora confermartelo, ma fin'ora i personaggi mi paiono IC in particolare Vegeta che, più che strano, è il solito str... E lo dico con tutto l'amore che provo per lui!
C'è poi una frase che -forse non era tua intenzione- mi ha fatta ridere un sacco: "Era un ragazzo particolare, strambo nel modo di fare e di essere, ma soprattutto di vestire, ma nonostante tutto non aveva ancora trovato l’anima gemella.". Ecco, diciamo che io non mi sorprenderei se uno "strambo" facesse fatica a trovare l'anima gemella... xD
Passando al lato "tecnico", ti consiglierei di segnalarla come un'AU (ora, non ricordo se le note concesse dal sito sono al massimo tre, ma in ogni caso credo sia una segnalazione importante...)
E' proprio vero che l'ispirazione nasce nei momenti e nelle situazioni più svariate... Nemmeno io ho visto il film; meglio, così non ho nessuno spoiler su questa ff (che intendo seguire). Perciò brava, continua così e al prossimo capitolo!