Illusion of me and I
di Tadokorocchi

27/11/12, ore 15:57

Oltre ad introspettivo, inserirei il genere “poesia” perché è a questo che la mia mente associava la lettura della tua opera. E no, ti sbagli a dire che non ha senso. Credo ne abbia molto invece.
La capacità di sintesi è una spada di Damocle, splendida ma letale. Personalmente ho apprezzato molto l’autoanalisi scarna e spezzettata, fatta di frasi aforistiche, crude e tremendamente logiche. Credo tu abbia colto molto bene il bipolarismo che Loki vive quando scopre l’altro sé stesso perdendo definitivamente un’identità che, in fondo, non è mai stata veramente sua.
E’ una delle migliori fanfiction che abbia letto sul possibile stato d’animo del principino dopo lo stracciarsi del velo dell’illusione.
Complimenti^

06/06/12, ore 18:51

Wow non ho parole davvero bellissima!
devo farti i miei complimenti per la storia, per come la hai scritta.. cioè in modo stupendo e per il contenuto ovviamente...
davvero molto molto bella!
Complimenti davvero!
A presto!! Ciao Ciao XD XD

30/05/12, ore 22:57

Moooooooooooooooooooolto bella. *-* E' poetica. E mi piace troppo l'idea dei due Loki a confronto. :P

30/05/12, ore 22:21

Wow.
Così piccola, così bella. Sono poche parole ma sono riuscite a dire TUTTO. Trovo che questo piccolo scritto esprima alla perfezione Loki e tutto ciò che ha provato. La sue eterna incertezza: qual è il vero Loki? Quello "buono" cresciuto da Odino, ma vissuto sempre all'ombra...o il "mostro" abbandonato da un altro mostro, ma che conosce le sue vere origini? Che strada deve seguire? Loki è un personaggio molto complesso, bisogna capirlo davvero, dietro quella maschera da super cattivo alla conquista di Midgard si cela molto altro. Complimenti, mi è proprio piaciuta questa drabble! Sei riuscita ad esprimere e trasmettere molto in poche righe, mi ha toccato il cuore (anche perchè amo molto Loki...). Brava! ♥
Un bacio.
Ritsuka96

30/05/12, ore 09:28

WOW!

posso solo dirti che tu sei un autentico genio e questa è una delle cose più originali che abbia mai letto, scritta oltrettutto in modo impeccabile.
E' tanto bella da far piangere e colpisce nella sua immediatezza.
Il finale poi.. un autentico colpo da maestro!!

nelle ricordate e un milione di complimenti!!