Recensioni per
I almost told you that I loved you
di Chaike

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/08/12, ore 12:13

oh... ma tu sei cattiva... cioè dite che lo sono io ma tu...
allora... intanto per prima cosa scrivi davvero molto bene, mi piace, hai uno stile liscio e coinvolgente. essendo che scrivi in prima persona riesci a cogliere le idee di Mike molto bene e a far vivere il personaggio con una facilità che non è da tutti.
poi... anche questa versione della loro storia è davvero fantastica ed intrigante, spesso l'ho immaginata così anche io anche se poi ho sempre fatto sì che si mettessero insieme seriamente ma anche per me a lungo sono andati avanti così... solo sesso, con chester perso ed innamorato di miek che cerca ogni modo possibile di averlo e farsi amare, fino a farsi male ed umiliare, talvolta... fino a ridursi allo stato di cucciolo tenere che ricerca il suo odore nel letto (che bell'immagina di lui, fedele a com'è spesso lui... anche se io lo vedo così all'inizio, prima della grande crisi). e mike che lo ama comunque e lo desidera allo stesso modo ma che si fissa sul fare la cosa giusta e cerca di opporsi, senza riuscirci bene, cedendo al sesso. concedendosi solo questo. pentendosene sempre ma cascandoci ogni santa volta perchè anche se non lo dice lo ama! proprio così, secondo me, è iniziata fra loro... poi io vedo la storia vera, l'abbandono totale ed assoluto...
però mi piace un sacco questo istante delle loro vite perchè è reale, vero, sentito... tutto il tormento di entrambi, perfino quello di chester lo si vive tramite mike... povero cucciolo innamorato... e mike è così testardo... ma coccolalo no? amore...
bello bello davvero e la lemon decisamente coinvolgente.
bene... ora piano piano spulcerò anche altre fic tue su di loro... (sono un po' selettiva nel senso che difficilmente mi immergo nelle long e per il resto se hanno certe caratteristiche fatico a leggere, però vedo che hai parecchia scelta, vasta intendo... sicuramente troverò molte altre cose con cui allietare le mie mattine lavorative!)
brava! baci Akane
PS: ed amo i papa roach ma tu lo sai bene... e quella canzone fa un sesso... proprio come l'hai usata tu... ci stava da dio davvero!
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 12:15 pm)

Nuovo recensore
08/06/12, ore 12:23

Ed eccomi di nuovo qui a leggere un'altra delle tue bellissime fanfiction! Premetto che i Papa Roach mi piacciono molto,quindi sono rimasta piacevolmente colpita:) Che dire? Ti adoro sempre di più! Mike, Mike, incosciamente tu AMI Chaz devi fartene una ragionexD Scleri a parte, i pensieri di Mike sono scritti abbastanza bene così come il contesto generale;
<<E ancora non ci credo, per l’ennesima volta, mi ha quasi fatto dire che lo amavo …>> questa frase è emozionante, cela un significato profondo e toccante, mi è piaciuta molto!
 Bene smetto di romperexD Spero di leggere, tempo permettendo, tante altre storie scritte da te perché, ripeto, sei BRAVA!
Baci, The Music