Help!
di lacrimedidinosauro

13/07/12, ore 14:35

Come ti avevo promesso, avrei ricambiato la cortesia iniziando a leggere le tue storie, e per adesso inizio con questa simpaticissima storia! Innanzitutto, complimenti per il tuo modo di esprimere le sensazioni dei personaggi, complimenti per il lessico e che dire dell'originalità? Non ci sono parole, davvero un bellissimo racconto, anche se breve! Ma ciò che conta è la qualità e non la quantità, dico bene? ;) Bada, ti seguirò SEMPRE!!!! 10 e lode ;)

11/07/12, ore 08:18

I quattro ragazzi di Liverpool, prima dello scioglimento, dei primi litigi, e del (maledetto) incontro con Yoko Ono, me li sono sempre immaginata così. Allegri, simpatici, VIVI e sempre uniti. Amo come tu descrivi questa loro piccola, ma bellissima esperienza che portò ad una delle loro più belle canzoni! HELP! E una delle frasi finali, è quella che più mi ha colpito, perché so che è vera, sincera e che non esce dalla tua mente, ma dai loro cuori. Perché anche se George e John sono morti, rimaranno sempre vivi nei cuori di Ringo e Paul e si vorranno bene per l’eternità. Un’ eternità a ritmo del loro leggendario rock and roll!
Ed ecco un piccolissimo regalino che ti faccio xD

Help!, I need somebody,
Help!, not just anybody,
Help!, you know I need someone, Help!.
When I was younger, so much younger than today,
I never needed anybody's help in any way.
But now these days are gone, I'm not so self assured,
now I find I've changed my mind I've opened up the doors.
Help me if you can, I'm feeling down,
and I do appreciate you being 'round.
Help me get my feet back on the ground,
won't you please, please help me?
And now my life has changed in oh so many ways,
my independence seems to vanish in the haze.
But every now and then I feel so insecure,
I know that I just need you like I've never done before.
Help me if you can, I'm feeling down
and I do appreciate you being 'round.
Help me, get my feet back on the ground,
won't you please, please help me?

When I was younger, so much younger than today,
I never needed anybody's help in any way.
But now these days are gone, I'm not so self assured,
now I find I've changed my mind I've opened up the doors.
Help me if you can, I'm feeling down
and I do appreciate you being round.
Help me, get my feet back on the ground,
won't you please, please help me,
help me,
help me, oh.

08/06/12, ore 16:48

Davvero carina, mi ha divertito proprio leggerla!!!!!

Grammatica: 10
Lessico: 8
Originalità: 8 e mezzo

Media: 9- , direi che è proprio ben fatta!!!!! ;-)

30/05/12, ore 20:21

Hahahaha,complimenti,davvero una bella storia.
Però povero Ringo,ce la prendiamo sempre tutti con il suo povero naso,non è giusto! (-Guarda che hai scritto anche tu una storia sul mio naso. -Sono solo dettagli,questi!).
Comunque è davvero tanto dolce,sopratutto alla fine, là mi sono sciolta come burro al sole (-Chi lascerebbe mai del burro al sole? -Ottimo ragionamento,John)
Ancora complimenti!
Con amore,MaryApple!

30/05/12, ore 14:41

Che dolce Ringo, soprattutto alla fine! Me li vedo proprio a litigare, quei due! Che dire di Paul e la sua fissa dei capelli? Troppo divertente! E di George che corre in bagno per aver mangiato troppi biscotti? Me lo vedo proprio! (Così impara a mangiarsi così tanti biscotti! - Zitto, Lennon!) Beh, direi che sei riuscita a farci sorridere anche in un periodo triste come questo, grazie, vero!