Primo settembre duemila dodici, duemila tredici e duemila diciassette.©
di il muffin di tomlinson

20/01/13, ore 21:30

Perché?! Perché mi succede sempre di leggere storie commoventi?!?! T^T
Comunque.. è stupenda. Hai dato il massimo di te stessa..(almeno secondo me..u.u)
Bravissima.Baci.
-mary_xx

09/07/12, ore 10:06

E' un one-shot davvero molto bella, non solo per il fatto che io impazzisca per Louis, ma è davvero scritta  bene. MI piace la situazione di migliori amici che si sono conosciuti in vacanza, che hanno cominciato a sentirsi tutti i giorni, era un legame forte, ma poi era avvenuto il cambiamento, ma non perchè Louis era cambiato, ma erano cambiati i sentimenti verso di lei.
Mi piace anche molto l'idea delle date, è geniale.
Ti faccio ancora i complimenti e penso che ti continuerò a seguire, perchè mi piaci il modo in cui scrivi.

Baci, Jimpy <3

01/06/12, ore 15:26

Ok... E se ti dicessi che non so cosa dire? che sono senza parole. Non so cosa scriverti perchè sono sorpresa, meravigliata dalla tua bravura. WOW!! Sei mitica!
Baci Little Crazy

31/05/12, ore 14:49

Hola c: Questa è un OS stupenda :') Sono due figoni *-* E Louis è così carino, aaah aaah *salti di gioia* :') Viva Settembre u.ù Vita la grecia. Vita Louis. Viva April. Viva te. VIVA ME *-* (?) Ok, sclero finito. Sei la solita figona. Bye :)

31/05/12, ore 13:17

Diamine è stupenda , ma c'è qualche significato particolare anche per il nome April o è venuto così spontaneo ? Bè spero che continui presto *^*

30/05/12, ore 17:39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahw*O*
che capitolo ayhvgchabgycfyabhcbyhabycvbaybcyvyavbycvyay:Q________________
continua immediatamente, ora, AHAHHAAHHAH.
non vedo l'ora che continui sul serio..
c'è sono senza parole:3
spero che diventi sempre pu' bella questa storia capitolo per capitolo.
ciao, xx.