La vita fa veramente schifo?
di xXElyXx

15/09/12, ore 17:27

ciao! che bello questo capitolo! izzy e noah erano esattamente come quelli del reality, mi sono piaciuti molto e poi il finale č davvero fantastico, giuro che l'ultima frase mi ha commosso!

alla prossima,
mary

30/05/12, ore 21:49

Veramente carina!!!! Povero Noah stare tutto il tempo fuori a distribuire volantini per sua fortuna è arrivata Izzy. Comunque bravissima mi piacciono davvero molto le tue Nizzy quindi continua così ;)
Bene vado
_Smeralda_

30/05/12, ore 15:28

Carina, questa Nizzy. E scritta abbastanza bene.
Ti segnalo solo alcuni refusi che potrai tranquillamente eliminare per rendere la storia al top: "miraccomando" va staccato; stesso discorso per "ommamma".
Mi č sembrato di vedere qualche ripetizione all'interno del testo, ma per il resto va tutto benissimo.
ce lo vedo proprio Noah a distribuire volantini per la strada con grembiule e cappellino; e poi, con la sua espressione terribilmente "eloquente", chi non accetterebbe un suo volantino?
Brava, continua cosė.
Alla prossima,

Amor31

30/05/12, ore 15:27

Ciao Eli! Eh eh! E' carina dai! ^-^ mi piace! E ti dirò la verità: Io non sono una gran fan della Nizzy *tutti i fan della Nizzy saltano addosso a Fra*
Ouch! Dicevo, io non sono una gran fan della Nizzy, ma mi piacciono queste tue storie! :D Ciao! Ci sentiamo!

La rompicog**oni della tua sorellina (?)