La lettera del Faraone
di ShunLi

23/06/13, ore 16:04

Salve.
Sul serio, conosco questa Lettera da un bel po' e ogni volta che la leggo, piango come una bambina! X°
I sentimenti scritti sembrano dettati dal cuore, come se tu provassi le stesse cose che hai scritto.
Ti vien facile credere fermamente in ciò che è scritto, ed è così vero e commuovente che fa piangere.
Non sono una che si emoziona subito, ma qui già dal primo rigo, gli occhi mi si riempiono di lacrime.
Bravissima, complimentoni.

Ciao. ^^

07/06/13, ore 15:01

Stupenda fic,stupenda coppia...Perché si sono dovuti separare così? Come al nostro faraone,sono venute le lacrime agli occhi anche a me...

19/12/06, ore 15:14

sigh sob (O__O ndTutti) o_O??? che c'è? (nn ci possiamo credere O___O allora sei sempre viva O___O ndtutti) =_____= lasciamo perdere va =____= cmq dicevo... commuovente bella bella... poro my love Yami (my love? o_O ndYami) si amore mio ç____ç mi spiace tantissimo ç____ç (=___= ndYami) cmq ( e due) bella bella davvero i sentimenti di Yami erano descritti alla perfezione l'amore che prova per il piccolo Yugi (piccolo a chi >.<** ndYugi)... sighhhhh noo ueeee ç____ç (O__O ndTutti) (calmati su ^____^'''' ndYami) sigh.. sono calma ç___ç bella bella complimenti un kisses Kelly ^.^

17/12/06, ore 20:37

Bellissima questa one-shottina, anche a me piace moltissimo questa coppia...e non voglio che Athem se ne vada uffi. Bella, bella e bellissima ad ogni modo. By Gnoma

17/12/06, ore 18:58

k bella!!!!!

17/12/06, ore 17:07

*_________*mhhhh! cuccioliiiii mieiiii! no!che tristezza!poveri!MA XKè SI DEVONO LASCIARE DICO IO,PERCHè?? è molto dolce^^e scritta molto bene. complimenti. masayachan