†...Veleno...†
di Judeau

BleedingMoon
10/09/07, ore 16:25

Non è chissà cosa?!?!? Ma sei pazzo?!?!?! E' stupenda! Okay, forse non è molto lunga, però questo non le fà perdere bellezza. Pensa, stavo addirittura ascoltando Join Me, mentre la lggevo (Ironia del fato! eheh!)!

07/07/07, ore 20:24

uhhh bella bella! mi è piaciuta molto! adoro questo genere di poesie e scritti! join me è poi una fantastica fonte di ispiration! bravo!! Mi raccomando scrivine ancora! kisses

03/07/07, ore 16:17

io devo dire una cosa, anzi deu: 1. mi stai simpatico già perché ascolti gli him, e in più recensisci le mie storie, quindi la simpatia aumenta ^^; 2. questa poesia mi piace parecchio... e chissà perché! guarda caso adoro le poesie del valo quindi una cosa ispirata da join me non poteva starmi antipatica! bravo, bravo... complimenti sinceri.

RaRa 93
19/06/07, ore 00:02

Certo che sei allegro come tipo! tutti i titoli delle tue opere sprizzano allegria, come del resto la tua presentazione. la poesia... che dire, un po' tetra (ma credo sia nel tuo stile), ma nel complesso scritta bene e perché no, potresti essere il nuovo leopardi: anche lui era molto vivace nelle poesie!