Something that makes me happy
di Dazel

06/08/12, ore 02:02

é bella e leggera, è un momento della loro vita! è un qualcosa di estremamente dolce che... ti fa star bene! Kibum un pò così, a volte seccato, ma... che si scioglie come neve al sole di fronte al suo Jonghyun... e ovviamente noi speriamo che sia davvero così! mi piace molto, davvero brava, come in tutte le tue ff!! complimentissimi davvero!! :*** bacioni

30/05/12, ore 20:01

Ma io ti amo!! Scrivi fanfic stupende e questa cosa che metti cose accadute mi piace un sacco *_* <- questa è la faccia che faccio quando leggo le tue fic... continua così io ti seguiro sempre!!
Aine

30/05/12, ore 16:55

Tumblr ti ha ispirato fortemente e non posso che esserne felice di questo :D Quando ho visto la foto incriminata sono andata fuori di testa e la idea di scriverci una shot sopra è stata assolutamente adatta alla situazione >.< [Per non parlare del presunto bacio; hai citato anche quello @_@]
In primis, ho piacevolmente constatato quanto Jonghyun innamorato perso sia dolcissimo; le "farfalle nello stomaco", le frequenti riflessioni su quanto ami Kibum sono awwosissime *_*
In particolar modo, la frase Il suo ragazzo era così bello, che si chiedeva come avrebbe fatto a resistere se non fosse stato irrimediabilmente suo. mi ha fatto sciogliere, letteralmente ç___ç
Grazie al cielo, JONGKEY IS REAL e, pertanto, Jonghyun può dilettarsi in domande retoriche fin quando ne avrà voglia; giungerà sempre alla medesima e meravigliosa conclusione di essere l'anima gemella di Kibum.
Kibum è stato esilarante e lo trovo verosimile all'immaginario colletivo in merito alla sua persona: in fissa per lo shopping, dotato di quel pizzico di vanesia e testardaggine che lo rendono adorabile >.<
Complimenti; la tua storia è stata molto carina, briosa, verosimile e possiede la giusta dose di romanticismo che ci si aspetta dal connubio di questi due splendidi ragazzi >.<