Darkroom Friendship
di Doralice

08/02/24, ore 20:42

Sento come se fossi un po' morto. È così stupefacente! Autore, sei un mago, la tua storia è l'incarnazione della musica! Credevo che John e Sherlock fossero diventati un ricordo del passato per me, ma il tuo storia ha completamente risvegliato il mio amore per questa coppia. Ti ringrazio immensamente, mi hai donato un piacere incredibile! Posso tradurre questo capolavoro in russo? Naturalmente, includendo un link alla tua opera originale.

17/08/14, ore 20:25

Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, è magnifico, lo adoro. Mi dispiace solo che questa storia non mi abbia lasciato molto, forse solo per la lunghezza (prediligo quelle più lunghe). Comunque sempre complimenti, su questa storia non ho molto da dirti, ma ci tenevo a recensirtela ugualmente perché te lo meriti: le tue storie sono tutte fantastiche, e anche se questa secondo me un pochettino meno, ti meriti che ci si sia sempre qualcuno a dirti quanto lo siano. Continua così!
Un abbraccio, Marta.

31/05/12, ore 21:33

Credo che tra loro potrebbe essere veramente così. Non mi sembrano i tipi da parlare della loro intimità "alla luce del sole". Non credo che ne parlerebbero a prescindere. Nel buio e nel silenzio è giusto e bello così. Non sarebbe lo stesso, alla luce. Tutto continua come sempre, di giorno. E va bene così, non importa parlarne, perché ad entrambi basta un tocco per sapere quel che c'è da sapere. Molto bello, complimenti.
Sara

31/05/12, ore 15:14

Le tue ultime due o tre storie sono qualcosa di irrecensibile, a mio avviso. Adoro come sei in grado di passare da uno stile all'altro – fluff, introspettivo, erotico... – senza nessunissimo problema. Mi piace leggere le tue storie perché sono come la scatola di cioccolatini di Forest: non sai mai che ci trovi dentro, ma è sempre tutto bellerrimo.
Io adoro quando c'è il buio, perché il buio stimola sensi e fantasie. Fare l'amore al buio è una cosa molto femminile, e ci vedo bene John, diciamocelo. Tu e Nari siete le mie scrittrici preferite di lemon, diciamocelo!
Baci
xxx

30/05/12, ore 19:39

Con il buio come protagonista, tutta la fanfiction ha un'atmosfera oscura. Capisco perfettamente i sentimenti di John, che fino a quella notte era preda della paura, di un mostro sotto al letto: la paura che Sherlock fosse un'allucinazione o che non fosse tornato per sempre, per restare, come una creatura sfuggente. E allora John ha demolito quella paura appropriandosi di lui, con il sesso e con l'anima e ha adorato la descrizione che fai del loro rapporto, violento ed erotico. E il senso del buio e della notte si trasforma, diventa qualcosa che li accoglie e li circoda, palcoscenico di un mondo dove le parole non servono. *^* bellissima!

30/05/12, ore 18:51

ma sei sicura che sia una ff? A me sembra semplicemente una poesia...una meravigliosa, dolcissima, armoniosa poesia...
Non so come tu abbia fatto a trovare uno stile narrativo così favoloso, è come una musica, una nota che scorre sietro l' altra e le immagini si producono automaticamente nella tua testa.
Ti faccio davvero tantissimi complimenti perchè è scritta benissimo.

30/05/12, ore 18:14

Ah bè. E io rimango a bocca mezza aperta davanti al pc, non avendo la più pallida idea di come commentare.. cioè.. è un p0rn-fluff e mi è piaciuta da matti! davvero.. wow! fantastic! (come direbbe John) Che altro dire? Se ti va di scriverne ancora, noi non diciamo certo di no X)

30/05/12, ore 17:34

E' la non-so-quantesima tua fanfiction che leggo ed è la non-so-quantesima volta che ne resto deliziata. Il tuo nome è diventato una garanzia, ormai.

Inebriante, martellante.
Non riesco a decidere quale dei due aggettivi descriva meglio questa storia. Mi sono sparata oramai decine e decine di cosette erotiche, ma questa qui alza il livello del genere fino alle stelle.
E sei incredibilmente capace di farci entrare nella storia, ma non come terzi incomodi (o, in questo caso, una mandria di voyeur). Mi sembra di essere uno dei personaggi. Questa sensazione è, appunto, inebriante.

Adoro il tuo stile.
No, lo amo.
Più precisamente, ne vado matta.
Non posso definirlo (ho usato martellante, ma non so se rende bene l'idea..). E' questo il motivo per cui non riesco mai a recensire una tua fanfiction. Mi lasciano tutte sempre senza nemmeno una parola (per non parlare del fatto che mi fanno sentire una capra, in quanto ad abilità espressive).

Guarda, ho la mente svuotata.
Mi resta solo da complimentarmi con te per quest'ennesimo piccolo capolavoro.

In attesa di una tua prossima storia!