One last night
di PZZ20

03/02/13, ore 18:21

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi santa ragazza, altro che schifezza, questa flash fic p un concentrato di emozioni :)
Complimentoni come sempre, la visione è davvero triste ma giustamente Vegeta sta per andare a morire e Bulma sa che resterà per sempre da sola.
La scrittura è proprio il modo migliore per trasmettere emozioni e tu lo sai fare davvero bene, sei davvero un'ottima scrittrice :)
Un bacio,
J_e :D

22/08/12, ore 11:41

ciao sophya!! Questo pezzo finale mi è piaciuto tantissimo, mi sono corsi i brividi lungo la schiena...è pieno di emozione, trasmette tutto ciò che viene provato da Bulma, che parla di se stessa in seconda persona (almeno questa mi è sembrata la forma di narrazione. Davvero spettacolare
Chiederai perdono per non potergli dire tutte quelle cose che sai di lui ma che sono solo tue, il tuo tesoro, il tuo segreto ed il tuo eterno tormento...
Vegeta...

Ila

queeueuquq 4

13/08/12, ore 16:32

Sai cara, sono anche io una fan accanita di "la rinascita della speranza"... tu con questa storia hai saputo rendere onore alla trama di cui ci siamo innamorate; belle le parole, bella la malinconia che traspare dalle frasi e il dolore che Bulma prova sapend che non riuscirà mai a rivedere il suo Vegeta. Se anche tu sei innamorata di Mirai Trunks e questa dimensione un pò dark, vorrei che mi dicessi cosa ne pensi riguardo la storia che sto scrivendo e cioè CREDERE NEL FUTURO, sempre che tu ne abbia tempo e voglia. Accetto ogni tipo di critiche naturalmente.
ps molto brava davvero, te lo dico col cuore
Reina.

24/06/12, ore 15:59

beh, che dire? le parole vengon fuori bene quando... quando non sai cosa dire. si mettono in aria molti mattoni costruendo un castello, duro e fore ma che ahimè senza una buona base crolla. è così che io mi ritrovo, qui a scriverti una recensione che neanche io so se sia tale. è bella questa fanfiction, diversa da quelle tue che avevo appena letto. bella, viva, forte da leggere. sì, forte erchè riporta semplici parole ma credo quelle forse più importanti di quei momenti. quei pensieri che una Bulma piena di se come Vegeta, sa che saranno ahimè i suoi unici ricordi, oltre quegli attimi con lui, attimi di passione e vita. questo è quella coppia, quella che lei sa presto cambierà, con la morte di uno, e la nascita di un altro essere così simile al primo. triste pensare che quel Trunks, mio grande idolo, così vicino a me, possa vivere una vita senza quel tenebroso Principe, e sapere che quella Bulma, tutta azzurra, non possa vivere vicino a quel nero così penetrante. davvero strano ripensare che ci sono dei destini paralleli, così diversi che scorrono vicini, così lineari senza toccarsi ma che infondo sono così tanto diversi. Sono solita a pensare a quella coppia seppur così stravagante così vicina a noi, e quindi a cercare per loro un lieto fine anche se invece nei film cerco tutt'altro! ^^ ma quando rivedendo Dragon Ball Z ricordo quegli episodi, mi fa sempre un po' di tenerezza pensare che quel bambino debba tornare a casa in una fredda e tenebrosa casa. triste perchè dopo che si assaggia qualcosa di bello, il meglio... si fa sempre fatica ritornare ad accontentarsi, eppure Lui con quel suo cuore d'oro, se ne torna nella sua dimensione per la mamma. quella stessa Bulma che in questa tua fanfiction, si dimostra prontissima a farsi forza da sola, perchè che quel Principe anche nell'aldilà aspetterà solo lei. ;) bellissimo! un abbraccioooo! <3

30/05/12, ore 17:55

Bella! :)
Mi piace come scrivi, mi emoziona.
Un saluto, Sara

30/05/12, ore 17:38