Two Moons
di MaggieMary

31/05/12, ore 14:59

Oh, I'm curious, yeah~
Ma quanto ispira?? :D sono felice ti stia cimentando in una LongFic - che è subito finita nelle mie storie seguite v.v
Good!! d^^b
Spero aggiornerai prestoo :DD
Solo una cosa, come mai "Minho viveva della luce riflessa di Taemin"?? Perchè il Maknae è allegro e solare?? °^° *confus*

30/05/12, ore 18:02

Come prologo è senza dubbio accattivante: la metafora astronomica è toccante nel suo concreto dispiegamento all'interno del contesto. Anzi, in particolar modo, l'utilizzo della figura retorica per porre questo interrogativo è senza dubbio efficace e fine da un punto di vista letterario. Il sentimento d'amore che, per sua natura è caratterizzato dalla reciprocità, dall'empatia e dalla condivisione, viene alienato dalla specifica caratterizzazione di ognuno degli amanti. Davvero interessante e sottile come concetto  :]
Mi auguro che venga esplicitato il significato stesso della natura "lunare" di Jonghyun e Kibum; per quanto il lettore possa lavorare di fantasia al fine di darsi una propria visione, sono molto curiosa di sapere quale senso tu dia a tale paragone.
Complimenti; inizio coinvolgente :]
EXO & Kibum :Q____
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 06:05 pm)