The Gift
di Thiliol

07/07/12, ore 11:57

Ehi!
Mi ero ripromessa di recensire questa fanfiction molto tempo fa, lo sai, ma purtroppo non ho avuto tempo :(
Oh, Dear <3 credo che il tuo angst resterเ per sempre il mio preferito!
Questa storia ่ perfetta. Mio dio quanto ho amato e quanto amo Donna! E' tra tutte la mia companion preferita! E' simpatica, coraggiosa, forte ed ่ l'unica che non s'innamora del Dottore, che sceglie di essere la sua migliore amica! Quanto mi manca!
Come al solito sei impeccabile. Storia IC, scritta bene, fluida e malinconica. M'hai spezzato il cuore ็_็
Ci starebbe benissimo una scena del genere nella serie <3 Sei bravissima, Dear <3
Harete imasu

17/06/12, ore 21:26

Ciao, sono una collega dello "Spargilacrime" e, dato che sono assai curiosa, avevo già letto quest fic un pò di empo fa; adesso mi sembrava doveroso lasciare una recensione. Premetto che non conosco il fandom e ho letto giusto qualcosa su wikipedia per capire le linee generali della storia, ma ho apprezzato comunque questa fic (che anzi, ti dirò, era tra le mie preferite tra quelle partecipanti) sia per lo stile di scrittura  - scorrevole, piano, lineare senza perdere di drammaticità - che per la nota malinconica di fondo che la percorre. Una donna si avvicina a grandi passi alla morte, è vecchia e i ricordi dovrebbero essere il suo mondo e in effetti lo sono, tranne uno - fondamentale - la cui assenza ha segnato tutta la sua vita. E veramente in questo caso la memoria è l'unico dono possibile, il più prezioso in assoluto. Insomma, questa fic è stata emozionante. Complimenti.

13/06/12, ore 18:21

Oddio è veramente una storia stupenda, dico sul serio! Ho le lacrime agli occhi quasi come se avessi visto la scena del loro incontro in una puntata della serie tv...ti spezza il cuore ma allo stesso tempo ti investe con una immensa dolcezza...perdere il personaggio di Donna per me, come fan di DW, è stato un vero trauma e penso che se fosse possibile darle un degno addio, questo sarebbe veramente ideale!
Complimenti!

31/05/12, ore 17:18

Bella,davvero bella =)!!Credo che il personaggio di Donna sarebbe stato perfetto anche accanto a Eleven nonostante tutto,lei secondo me si è rilevata l'amica ideale per il Dottore!!Comunque io ho sempre amato questo personaggio già dalla prima apparizione,quando tirò un schiaffo al Dottore per farlo star zitto XD..ho subito pensato che sarebbe stato divertente vederli assieme =)!!La tua storia è davvero commovente,mi è piaciuto tanto che Eleven sia tornato da lei per farle "quel" regalo :)!!Complimenti,ciao!!