È sempre possibile cambiare idea... (mai dire mai )
di Christine_L

Ciao Christine,
Come vedi non ho resistito molto... Anche per me SLEEPWALKING PAST HOPE è una delle mie canzoni preferite... Come l'album... Ville è una bellezza delicata... Se non fosse per i suoi capelli castani sarebbe un vero nordico in tutto e per tutto! Shannon è l'opposto, ma i suoi occhi ti regalano incredibili emozioni... Ho idea che ci sappia fare sul serio col sesso... Fabi ne sa qualcosa... E anche se continua a restare fedele alla sua cotta per Madama Valo... Io penso che non dimenticherà facilmente il truzzo affascinante... Complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato... Appena ho 5 min... Continuo la lettura... Alla prossima!
Vero   è una delle

Ahahahahahahahaha *rotolooooooooooooooo*
Stellina sei diabolica ci credo che la Fabi ti ha disconosciuta :)
Comunque la storia è bellissma, divertente, simpatica, sexy al punto giusto e wow, come al solito il sesso è stato fantastico ;)
Un seguito ci starebbe proprio bene, magari ad un concerto di Ville un incontro a tre che dici?

AHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAH Questa OS è una figata assurda! ahhahahahaha Mi piacerebbe un sacco leggere il seguito!!! ahahahah :') Avrei un sacco di idee per continuarla :') ahahahahah la tua amica mi odierebbe!! Brava come al solito tu! :)
A prestissimo!! <3

Eccomi finalmente!!
Ahahahaah ma è fantastica l'idea che hai avuto della sfida con Pataton! Anche se era ovvio chi avrebbe perso ;)
Massima stima per Ville Valo!! Anche io amo gli Him, ero in prima fila a un loro concerto a Cesena e stavo x sentirmi male te l'assicuro *-* Però il Nano è sempre il Nano! <3
Complimenti per la descrizione delle scene hot...io sono un disastro totale in quello! -.-''
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è il finale ç__ç Io pensavo avessero continuato a vedersi....oppure stai pensando di trasformarla in una long fic??? Voglio il seguito, eh!! ^__^
Molto molto carina e ingegnosa, davvero!!!
XoXo
E.

Ahahaha, l'idea della sfida è davvero davvero carina, anche se persa praticamente in partenza!
Comunque, ottimo lavoro, mi è piaciuta molto!
Alla prossima storia,
Anto

bwahahahaahahahh oh signore Gesù!!!!! ahahahahaahahahahhhaah
scusa ma la sistwer che fà ciula ciula con Gnomolo è da fantascienza!!! ahahahaahahahhaahah oh mon dieu!!!
ahahahaha more ma come ti vengono!?!?! LOL
ahahaahahhhaahh OS simpatica e leggera!!
bello il pezzo del ciulamento!! ahahahahahahahha
magari io avrei fatto volentieri ciula ciula co Jay eh!! ma anche co truzzolandia mi andava bene!! ahahahahahhah!
sei una matta!!!!
xD

un baciottone grande!!
                                            Vale

Molto,molto carina e divertente,ma diciamolo,la sfida!!!Ma era persa in partenza!!!Ma che tu credi che si possa resistere ad uno come Shannon???Mamma mia!!!!!bè,Brava, :)

Muahahahahhahahahahahahaha, FInita!! Allora inizio con il dire come gia ti ho detto, so assai POPPLESSA!!
Tesò e Patatone? O.o o qui sta venendo una catastrofe di dimenzioni bibliche o il 2012 è vicini... beh si è vicino il 2012!! Muahahahahahha Cioè me fa troppo strano
tesò con patatone ahahhahahaha non ce la vedo proprio sorry. cmq la FF mi è piaciuta, è stata bella, l'idea stupendaaaaa !! Ma la protagonista no More!! ahahhahahaha
Tesò non lo sopporta proprio, mi fa strano leggere di lei e di shannon!! Io direi che A VILLE NON PIACE QUESTO ELEMENTO ahahahahahhah!!
Cmq dai però io so proprio ioooo, ahhahahahah come hai scritto Mentore/ alieva, sci son l'alieva di tesò... se no non saremmo il CERBERO insieme a vivi!!
Comunque come sempre brava brava !! Mi piace, salvo la protadgonistra hahahahahahhahahahha!!!

Un bacione immenso alla prossima Niky !!!

UHUAHAUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAH!!!
Oh Mio Dio, già la vedo mia moglie che inorridisce leggendo delle sue avventure con Shannon!!!
Come diavolo ti è venuta in mente questa One Shot? Devo dire però che è geniale: tutte le protagoniste sono perfettamente caratterizzate, mentre le facevi agire, sorridevo perché le immaginavo agire proprio come le hai descritte tu! Si vede che le conosci benissimo!
E' stato divertente leggere questa (dis)avventura di Fabi alle prese con un uomo che non avrebbe mai pensato di trovare attraente... ma non so se nella realtà sarebbe tanto facile farle perdere la testa per Shan.... Anche se, come hai detto anche tu, mai dire mai nella vita.... xD
Mi hai fatto divertire sorella, hai avuto un'idea stupenda!!! *ed ora mia moglie mi ucciderà*

E beh, alla fine penso si sia ricreduta...la nostra Fabi!! XD hehehehehehe ODDEOOOOOOOOOOOO, SHAN, CHE COSA SECCCSI SEI?? *ç* GNOCCONE!!
Bella, mi è davvero piaciuta...un po' perchè ci ho davvero trovato la vena peperina di Fabi, un po' perchè è originale, come FF...e poi perchè una scopata 'virtuale' con Shannone ce la si fa sempre volentieri, no?? @.@ *me in catalessi*
Buono, buono, complimenti!!! ;) hehehehehehehe lo sapevo che non avresti deluso (mi sono strapiaciuti i messaggi XD)
Adesso corro a perfezionare un po' la mia 'creatura', che mi hai fatto venire l'ispirazione!!! ;) un bacione, bella, BRAVERRIMA!!

oh santo Tomo ma che è sta storia XD
bellissima davvero
Mi piace tanto tanto
Brava... un bacione
Laura.

Io dico solo che sono onorata di essere stata la tua beta, la co-protagonista e di averti spalleggiata!!!
Ho adorato la tua one-shot la sera stessa che me l'hai fatta leggere e sono morta dal ridere!!!!
Faby non lo ammette, ma Shannon la ingrippa parecchio!!!
Per altri scherzi del genere, sappi che io ci sono sempre e sono felice di farti da spalla!!!
Ancora rido ancora... altro che truzzo... la verità è che gli gusta ma non lo ammette!!!!
E mica la poteva corteggiare per fax eh!!!
aahahahahah sei mitica!!!!

With love... Selenia

Povere illuse!! Premesso che voi due state male, ma seriamente... premesso che per farmi soccombere ci vuole più di un bacetto sul collo e uno sguardo languido, [ vedi argomentazioni filosofiche, sex apple discreto, parlantina arguta e possibilmente, humor inglese...] premesso che Shannolo mi sta simpatico ma non me lo farei manco se fosse l'ultimo uomo sulla faccia della terra, premesso che io un viaggio in Finlandia non me lo perderei di certo, anche se fossi sola... ( e scommetto che potendo scegliere Ilaria e Selenia preferirebbero vedere Ville che il truzzolo...), premesso che non sono scorbutica e che la fotina con il truzzo me la farei volentieri, premesso che potrei denunciarti per avermi solo pensata a ciulare con Truzzolandia e che ho elegantemente sorvolato sulle descrizioni di me con il "coso", [ anche solo pensarlo mi fa venire la nausea!!]...premesso che questi sono i tuoi desideri e non i miei e che tu sei da ricovero... sappi che mi vendicherò e troverò l'uomo più repellente della terra e ti ci farà ciulare!!!
Voglio un avvocato!!
Voglio che torni la pena di morte in Italia!
Voglio la tua estradizione!!

No, ma dico come ti viene in mente una cosa del genere!?!? Ho deciso vi blocco e vi cancello entrambe.
...Vendetta tremenda vendetta...
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 08:13 pm)