Life is always surprising.
di Lullola

04/06/12, ore 17:43

Lù!!!!!!!! >wwwww<
Accipicchia, dovevi avvertirmi che avevi scritto una nuova fic >.<
Lo sai che mi fa piacere recensire le tue storie! >.<
Dopo aver letto questa fic posso dire solo una cosa: tu adori la GouFubu u.u (e l'hai capito solo ora? O.o NdAtsuya (?))
Ma quanto li ami quei due assieme, eh? X3 E li amo anch'io X3
Solo che siccome ho i gusti strani e incasinati mi piacciono anche la Fubucest e la GouenGaze u.u
E' bello mettere tutti con tutti :D
Questa ficcy è bellissima, le prime frasi con quell'ingarbuglio di coppie mi ha fatto ridere, mentre l'ultima con tutta la sua dolcezza mi ha fatto Sorridere.
C'è differenza, non sto scherzando u.u
Ora scappo, baci ;)

Pandora

01/06/12, ore 23:39

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! <3 <3 <3 <3 <3
innanzi tutto , mi scuso per il ritardo con cui recensisco ^^"....non stò avendo molto tempo per il computer ultimamente..anzi , mell'ultimo mese e un pò più T^T ....cooooomunque ^u^ .... andiamo a parlare della fic **....è troppo bellissima e fluffoshaaa!!!!
Shirou è tenerissimo e facilmente deprimibile xD...ma insommaa!! come potrebbe mai pensare che Shu-chan sia innamorato di Endou!! xD xD xD xD xD !! è contro natura (??) !!!
oH ma com'erano carini al ritorno a casa!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Kaze-chan ed Endou shono stupendisshimiiii ** *scuoricina*

-Gouenji-Kun..?- lo richiamò con tono preoccupato il minore.
Shuuya sbatté varie le palpebre e gli sorrise -Scusami Fubuki, ero sovrapensiero. Comunque volevo chiederti una cosa.-
Shirou lo guardò sorpreso -Dimmi.- rispose con insicurezza.
-Che stavi pensando prima?-
Fubuki sgranò gli occhi.
Non poteva di certo dirgli che stava pensando a lui.
In questo modo si sarebbe dichiarato e conoscendo l' amore di Gouenji verso Endou, non avrebbe di sicuro ricambiato e così, avrebbe rovinato il loro rapponto.
-N-niente..- mentì, distogliendo lo sguardo.
-Non dire bugie! Ti conosco ormai e so riconoscere quando hai un problema. Se me lo dici, posso di certo aiutarti.- gli urlò contro il maggiore.
-Non puoi aiutarmi.-
-E perch..?!- Gouenji non riuscì a terminare la frase, poiché Fubuki gli prese il colletto della tuta e gli stampò un bacio.
All' inizio Shuuya cercava di liberarsi in tutti i modi, sorpreso dal gesto dell' amico, ma poi, per la sorpresa di Shirou, ricambiò.
I due si staccarono dopo un po' per mancanza d' aria.
Shirou era più rosso di un pomodoro e lo stesso valeva per l' attaccante.
-Perchè t-ti amo Shuuya!- dichiarò Fubuki, stringendo i pugni e abbassando lo sguardo.
Ora l' albino si aspettava un rifiuto da parte di Gouenji.
Cosa gli era venuto in mente di dichiararsi e addirittura di baciarlo?
Come minimo, Gouenji non gli avrebbe più rivolto la parola.
Ma al di là delle sue aspettative, il biondo lo abbracciò e avvicinò le sue labbra a quelle di Fubuki.
Shirou schiuse la bocca, permettendo a Gouenji di esplorarla piano piano.
Sentivano entrambi un fuoco bruciarli dentro.
Quando si ristaccarono, Shirou indietreggiò.
Sentiva il flusso del sangue scorrergli continuamente nelle gote, infiammandole.
Gouenji sorrise.
-C-che c' è di così divertente?- domandò l' albino, mettendo il broncio.
-Niente, ma quando sei arrossito sei ancora più carino.- rispose tranquillamente l' attaccante, esplodendo in una sonora risata.
-Non è vero! Non sono rosso!- urlò d' istinto il difensore.
A Fubuki servirono due minuti per riebolare e comprendere quello che gli aveva detto l' amico.
Poi, capendo quello che gli aveva detto Gouenji, arrossì talmente tanto da fare concorrenza con i capelli di Hiroto.
-Questo significa che..-
-Si Shirou, ti amo anche io.-
Detto ciò, Gouenji avvolse le sue braccia intorno al corpo di Fubuki abbracciandolo dolcemente.

OOOWWWWW!!!!!!!! ma che tenerezzaaa!!!!! quanto mi piace il fluff!!!!!!
shono la cosa più tenerosaaaa!!!!! ma ci rendiamo contooo!!!
ma perchè Gouenji-baka [cit.] deve sempre far soffrire Shi-chaan çWç !!!!! non è giushtoooo!! , menomale che poi sà farsi sempre perdonare hehehehehehe!! *perv,perv*
non riesco ancora a capacitarmi di come Shirou abbia potuto credere che Shuuya fosse innamorato di Endou...è impossibile xD !! ...beH e grazie che lo credeva , se quello scemo gli lanciava degli sguardi languidi e sofferenrìti!!! ...che poi non capisco nemmeno il motivoo >w okkey , basta stò impazzendo xD!! , maddai che novità!!
scusami per la pessima recensione , in cui , tra l'altro , non avrò dsetto tutto , ne mi sarò espressa come si deve per descrivere quello che ho provato mentre leggevo ^^",,,,,ma vabbè , sono cosa che capitano ^O^ (sè come no -O-")
ora è meglio che vada a dormire ^^ , la shot è bellissima e molto tenera e romantica!!
ciauuuu alla prossima ,
un bacione <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Debby ~♥

30/05/12, ore 20:17

CIAOOO!!!Se ancora non mi conosci,mi presento:mi chiamo Lady Emeral,ma chi mi conosce già,mi chiama Emy.
*Emeral abbraccia LuFubuki(abbraccio spaccaossa)*Tornando alla storia,quando ho visto l'introduzione e ho visto quali coppie sarebbero state le protagoniste sono morta.Le mie prime tre coppie preferite di IE in una sola volta!(Nella mia classifica personale,ci sono:al primo posto di IE la EndoKaze,al secondo posto la GouFubu e al terzo posto la HiroMido).Anche se alla fine,sulla EndoKaze e sulla HiroMido c'é stato solo qualche accenno,questa shot mi é piaciuta molto!
Kazemaru,Shirou e Midorikawa wa kawaii!!!XD
Endo,Gouenji siete dei veri e propri baka!(citerei anche Hiroto,ma non é apparso,ma questo discorso vale anche per lui!XD)
Shirou vorrebbe confessare il suo amore a Gouenji,ma credeva che lui avrebbe rifiutato(nelle storie d'amore c'é sempre il timore di un rifiuto da parte della persona amata) perché il nostro lupetto lo credeva innamorato di quell'idiota di Endou,ma Endou ha in testa solo il calcio e il suo adorato Kaze-chan *Emy:Kaze-chan SEI SEMPRE IL MIGLIOREEEE!!!!*
E quando Shirou ha preso l'iniziativa baciando l'attaccante di fuoco,sono morta di nuovo!(E stavolta ci é voluta la Mano di Byron perché mi riprendessi)Per fortuna Gouenji ricambiava il nostro lupetto!
Ti dovrei fare santa visto che hai inserito le mie prime tre coppie preferite di IE *Le arriva in testa una ciabatta*
Emeral:Mi sà che Hera e Afuro mi hanno sentita...
Meglio che chiuda qui la recensione prima che mi arrivi in testa qualcos'altro!
Oh,e...Complimenti per la storia!XDSpero che tu scriva presto un'altra fanfiction in questa sezione del sito.
Ciao e baci
By
Lady Emeral
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 08:22 pm)

30/05/12, ore 19:53

Ciao lufubuki!!!
Se non o mai recensito una tua storia e quindi non miconosci sono akima!!
Mi piace moltissimo questa fic come ovviamente la coppia goufubu!!
Haha fubuki che crede che shuuya sia innamorato di endo!!!
Ma poi la goufubu trionfa sempre!!sempre!!!
Ciao alla prossima fic!!!
akima