Il grande Esorcista
di Rose are Black

31/01/15, ore 12:54

ma io vi amoooooo
è finita ma chi a vinto? oh..Neah!
Neah: che ce?
io: ciauuuu saluta con la manina ^^
Neah: ciao -.-
io: bella questa storia siete bravissime ciauuu

30/05/12, ore 21:17

Finalmente siete tornate! Credevo che sareste sparite per sempre XD
Comunque questa Fan Fiction, non so se lo avete notato, sta prendendo una piega un po' distorta... cioè, praticamente non ci sono più né sfide, né altre cose che inducano all'argomento iniziale! Cioè, povera la mia sorellona Lenalee è stata eliminata, così come il fratellone Komui >_< (Lenalee: meglio così, guarda che belle figure che stanno facendo!) (Vanessa: in effetti non è che se la passino bene...) (Kumiko: dov'è finito il Poker Pair?! O una Yullen mi va bene lo stesso!) (Vanessa: la mia povera seconda personalità... *patta Kumiko*)
Vabbè... l'intervista a Rose e Black XD
Concordo con le vostre scelte sulla musica, anche se alcune non le conoscevo, ma fa niente!
Al prossimo capitolo ci sarò di sicuro! (Conte: carissima Kumiko/Vanessa non ti starai dimenticando dell'esame, spero... non hai neanche finito di fare la tesi, anzi, sei solo all'inizio!) (Kumiko e Vanessa: va bene... la faccio tutta domani) (Conte: quante volte avrai detto così...) (Kumiko: non farmi la predica, ADAM!) (Conte: va bene, va bene *va a fare cerchietti sul pavimento*)
Oh! Finalmente si respira... ora devo andare... NEUCCIO! (Neah: ARGH! DEVO SCAPPARE!)

Baci

Kumiko, Vanessa, Il Conte del Millennio, Neah