She's gone.
di EuterpeIsWriting

19/06/12, ore 23:43

Rachel torna a vivere finalmente! Se lui sapesse che ha passato due mesi a piangere e commiserarsi si sarebbe arrabbiato moltissimo, e finalmente lo ha capito! =) Deve renderlo orgoglioso di lei, anche se sono lontani! =) Il loro amore sopravvive nonostante la lontananza a questo deve darle forza! =) Brava Rachel!! =)

16/06/12, ore 18:00

è la prima fanfiction che leggo su Finn e Rachel. Ero dubbiosa se leggere o meno ff sui personaggi veri e propri, di questo telefilm che ormai dopo tre anni è diventato un'ossessione, sono così "attaccata" a loro per come si vedono sullo schermo che avevo il timore di rimanere delusa, maaaaaa devo dire che anche con te sono stata fortunata.
Mi piace la tua "verve" nello scrivere, decisamente! Continua così :)

14/06/12, ore 14:26

Finn è intenzionato ad entrare nell'esercito e, visto che non può chiederlo a sua madre, raggiunge la casa dell'uomo che ha sempre creduto in lui, lo ha 'accudito' come un figlio: il professor Shuester. Finn l'ha sempre considerato come un padre e non mi stupisco che si sia rivolto a lui per essere il suo accompagnatore per raggiungere la Georgia e ritirare i moduli di iscrizione per entrare nell'esercito.
solo che non posso assolutamente appoggiare la decisione di Finn. lui è troppo debole, troppo buono per quel posto e non riuscirebbe a sopportare le scene di guerra, di un corpo morto accanto a lui o a rischiare la sua stessa vita lasciando soli i suoi amici, sua madre e Rachel. sono del parere che lo fa per trovare un po' suo padre.

comunque, il capitolo mi piace come sempre e mi piace molto quando dedichi un capitolo a testa a questi due personaggi che adoro da morire. complimenti. (:

14/06/12, ore 14:25

Mannaggia, stavo per morire quando sono arrivata a fine capitolo!
oltre perché appena leggo le parole di Faithfully parto a piangere dalla disperazione perché quella è la loro canzone. ç___ç
quando penso che tutto quello era vero, tac, si scopre che era solo uno dei tanti sogni che fa Rachel! ti credo che dopo si sveglia tutta sudata e ansimante. l'assenza si fa sentire e Rachel si aggrappa ai suoi sogni, desiderando di essere baciata, toccata dal suo Finn.
Anche se questo capitolo è corto, è bello lo stesso. (:

14/06/12, ore 14:24

Come sempre recensisco in ritardo ma, per tutti è estate tranne per me. D:
cooomunque, passiamo al capitolo. mi è molto piaciuto, soprattutto perché si concentra sul rapporto con sua madre, Carole.
sono passati molti giorni dalla separazione con la sua Rachel e, anche se la sua assenza è ben marcata, viene ricordata in modo diverso da prima. credo che sta sopravvivendo alla sua mancanza.
grazie a dio, ha ripreso delle piccole abitudini che aveva perso. :)
dove starà andando? anche se il mio cuore dice che vorrebbe raggiungere la sua ragione di vita, credo che non avverrà. :/

bel capitolo, davvero. (:

11/06/12, ore 17:14

Maledizione allora quello di Rachel era stato solo un sogno!! =( Poverini... FINN DICO SEI IMPAZZITO?????? Mi spieghi che diavolo ti è saltato in testa?? Prendi quella cavolo di macchina e cercati un lavoro a NY!! Mio dio non oso immaginare come reagirà Rachel quando saprà che Finn è ufficialmente arruolato nell'esercito!!! Poveri noi prepariamoci al finimondo!! xD Ad ogni modo mi è sempre piaciuto il legame che univa Will e Finn. Sembrano davvero padre e figlio! =) Davvero bello questo capitolo!! =) Aspetto con ansia il prossimo! =) Ciao!! =)

10/06/12, ore 23:56

Solo tre parole. Bellissima. Tristissima. Bravissima!
Una ff davvero bella, la migliore che ho letto su Finn e Rachel! La storia fila bene e scrivi in modo molto accattivante. Ti meriti di capitare nei miei preferiti, continua così :)

p.s. nella scena del funerale manca Finn che si butta sulla bara straziato dal dolore, come dice lei stessa in una puntata ahah

05/06/12, ore 21:57

Bene.
1) sono già innamorata della tua FF perché questo è il periodo dell'anno in cui rileggo Cime Tempestose, e devo ammettere che She's gone potrebbe essere una verisione moderna e Gleezzata del romanzo della Bronte, e la cosa mi piace assai
2) in questo momento ho un po' la bile perché mi hai fatta sussultare di gioia per poi scoprire che era tutto un sogno ed essendo iper emotiva di questi tempi, in questo momento sono abbastanza commossa
3) ormai hai il compito di farmi sognare durante questa estate, non deludermi <3
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 09:58 pm)

05/06/12, ore 17:34

No ok era solo un sogno?!? D: che peccato uffi speravo fosse realtà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Attendo il 5 capitolo, non deludere questa fan assatanata di Glee xD un bacio Ila

05/06/12, ore 17:29

Vedere Finn che si rialza è una cosa ASDFGHJKL*-* tu non sai quanto amo Glee e quanto mi abbia cambiato la vita...quindi grazie per aver scritto questa storia...grazie dal più profondo del cuore!!! :)))

05/06/12, ore 17:22

Ciao sono sempre io xD
C'è poco da dire...mi piace davvero un sacco questa storia e non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo!!! Sei davvero brava ;))))

05/06/12, ore 17:16

Ciao...ho trovato per caso la tua storia qui dentro tra le mila che ci sono e devo ammettere che la trovo molto interessante, dici di essere una novellina [spero mi passerai il termine ;)))] ma mi piace molto come scrivi...vado a leggere il capitolo 2 :D Ciao Ila

05/06/12, ore 17:00

Quindi era tutto un sogno?? No, non può essere... secondo me era reale... dai era troppo bello perché fosse un sogno!! No Finn è davvero andato dalla sua Rachel perché le manca da morire, e non vedeva l'ora di riaverla tra le sue braccia!! =) Vedremo se è davvero tutto un sogno o se è stato reale... =) alla prossima!! =)

04/06/12, ore 15:30

Che il grande e coraggioso Finn stia andando a riprendersi la sua Rachel?? Che sfogarsi con la madre e parlare di quanto lei gli manchi gli abbia aperto gli occhi sul da farsi?? Speriamo di si... perché se va da un'altra entro nella storia e lo spedisco a New York con una pedata fumante nel sedere!!! xD Intesi Finn???? xD A parte gli scherzi, sono proprio curioso dove è diretto il nostro eroe!! =) A presto!! =)

03/06/12, ore 21:51

questo capitolo è un colpo al cuore, non mi abituerò mai all'idea di Rachel da sola a New York senza Kurt e il suo Finn.
è cresciuta Rachel, negli anni. ha capito che il successo non era l'unica cosa che amava. Ama il rapporto che ha con Kurt e ama il suo primo amore, Finn. era disposta a rimandare tutto di un anno per stare con loro ma è stata costretta a partire, a crescere ancora una volta da sola.
questo capitolo é così intenso che sembra di essere dentro la testa di Rachel e vivere come lei. e fa male, tanto male da provocare un peso al cuore.
non ho nulla da dire, tranne che è maledettamente fantastico e io sono autolesionista perché a me queste cose non fanno bene. ok, mi sono persa nei miei discorsi.

complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo. (: