I'm walking on sunshine
di _Lys

05/11/12, ore 22:01

E ciao!!!
Si lo so scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma tra il nuoto, latino, la cena e Saviano che parlava in televisione ci ho messo 1234567890 anni!
Ma alla fine eccomi qua!!
Eggià in fondo dopo che tu mi hai fatto aspettare piu' di un mese quindi sono giustificata u.u
Questo capitolo è edrftgyhujiko quindi non dire che fa schifoo!!!
E' bellissimo u.u
Odio quelle tre del cavolo -.- Insomma NON siete sexy ok? OK??!!?!
Oh ecco u.u
E Mark ma awwwwwwww** Sempre molto womanizer. Ma lui è perfetto u.u E lo so anche se lo conosco da poco
E poi c'è HARRY POTTER! E quindi se c'è Harry non puo' essere brutto u.u
Quindi bravissimissimissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ora pretendo questo capitolo PRIMA di quanto tu ci abbia messo a farmi leggere questo u.u
Ciauuuuux!!!!

05/11/12, ore 21:32

ciaaaaaaaaaaaaao. visto che lo recensivo? isssi sono una donnna di parola io :3
che bello gtrfregrf mi piace molto perchè cambi velocemente ma giustamente (?) le ambientazioni e le scene, da rendere così la lettura scorrevole e non noiosa e pesante.*saggezza mode off*
boh tu sai cheio dico sempre che scrivi bene, non c'è bisogno di ripeterlo, ma io lo ripeto hiihihi trasgry: SEI BRAVAAA! e mi piace un sacco come caratterizzi il carattere dei personaggi c:
ti faccio i miei sinceri complimenti e spero che aggiornerai un po' più presto, detto da me poi hahhaa.
un bacio mi dissolvo, kiaoo! <3

07/09/12, ore 14:47

Eccomi qui a recensire! Me lo sentivo io che era una granita! Ma non capivo che c'entrasse con l'armadietto O.o Ora ho capito!
Finn e Rachel sono così awwww* Mi dispiaceva vederli separati anche se nella serie a mio parere son troppo presenti u.u
Mark mi sta simpatico :)
Aggiorna presto non vedo l'ra di vedere che succede!

05/09/12, ore 00:26

Dunque, dunque, dunque.
Solitamente odio le fanfiction con gli OC, perché mi sembrano scuse belle e buone per inserire se stessi versione Mary Sue/Gary Stu in un determinato telefilm/libro/film/etc. e far innamorare il più "fygo" della suddetta Mary Sue e così via, quindi ho aperto questo link con un sacco di pregiudizi poi buttati all'aria. Il personaggio, Chelsea Harrison, ha una buona caratterizzazione fin dall'inizio e mi ha fatto venire voglia di saperne di più di lei. Buono il cliffhanger, anche se magari è troppo presto e mi ha lasciato un po' insoddisfatta dopo un capitolo così breve - ma su capitoli brevi io sarei l'ultima a dover parlare, LOL.
I soli errori che ho notato (e che mi sono sembrati più sviste che errori) sono:
- "Quello che li mancava non era certo la volontà" => Quello che GLI mancava non era certo la volontà
- "entria far parte finalmente" => ENTRI A far parte finalmente
- "Pau Sanders" => Paul

Come ho già detto, sono solo sviste e il tuo stile risulta comunque fluido e scorrevole.
Attendo un nuovo capitolo :D
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 12:28 am)

01/06/12, ore 11:16

Sansex is walking on sunshine, who ohh! (?)
evvaiii! mi si è aperta la pagina e ora posso finalemnte recensire uhuhuh.
tu sei pazza completamente, come fai a dire che è brutta?! Uno:l'idea è originalissima 2. tu scrivi BENE. 3. Finn un alcolizzato? hahahah ci sta proprio.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè so che sarà supercalifragilistichespiralidosico!
e poi io ho sempre detto che scrivi bene, quindi non contraddirmi o ti uccido a carotate, cambiando tema.
eee poi ora vado a scrivere la mia ff anche se non ho idee çç
ciau! <3

30/05/12, ore 21:43

Povero Finnn :'( Poverinoo, però almeno il fatto che sia il "Professor Sogni-infranti-dalla-sfiga" ci mostra che lui è VIVOOO, e non è morto in Georgiaa (fiuu) e questo mi tranquillizza moooolto.
Mi piace tanto come è scritta, adoro le storie scritte in prima persona e scrivi moooooolto bene, ma oddiooddiooddio cosa c'è dentro l'armadietto? O.o ho SERIAMENTE paura :(
Vaaaabbè comunque bravabravabrava e sbrigati a postare il nuovo capitoloo :)