I'm walking on sunshine
di _Lys

05/09/12, ore 00:26

Dunque, dunque, dunque.
Solitamente odio le fanfiction con gli OC, perché mi sembrano scuse belle e buone per inserire se stessi versione Mary Sue/Gary Stu in un determinato telefilm/libro/film/etc. e far innamorare il più "fygo" della suddetta Mary Sue e così via, quindi ho aperto questo link con un sacco di pregiudizi poi buttati all'aria. Il personaggio, Chelsea Harrison, ha una buona caratterizzazione fin dall'inizio e mi ha fatto venire voglia di saperne di più di lei. Buono il cliffhanger, anche se magari è troppo presto e mi ha lasciato un po' insoddisfatta dopo un capitolo così breve - ma su capitoli brevi io sarei l'ultima a dover parlare, LOL.
I soli errori che ho notato (e che mi sono sembrati più sviste che errori) sono:
- "Quello che li mancava non era certo la volontà" => Quello che GLI mancava non era certo la volontà
- "entria far parte finalmente" => ENTRI A far parte finalmente
- "Pau Sanders" => Paul

Come ho già detto, sono solo sviste e il tuo stile risulta comunque fluido e scorrevole.
Attendo un nuovo capitolo :D
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 12:28 am)

01/06/12, ore 11:16

Sansex is walking on sunshine, who ohh! (?)
evvaiii! mi si è aperta la pagina e ora posso finalemnte recensire uhuhuh.
tu sei pazza completamente, come fai a dire che è brutta?! Uno:l'idea è originalissima 2. tu scrivi BENE. 3. Finn un alcolizzato? hahahah ci sta proprio.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè so che sarà supercalifragilistichespiralidosico!
e poi io ho sempre detto che scrivi bene, quindi non contraddirmi o ti uccido a carotate, cambiando tema.
eee poi ora vado a scrivere la mia ff anche se non ho idee çç
ciau! <3

30/05/12, ore 21:43

Povero Finnn :'( Poverinoo, però almeno il fatto che sia il "Professor Sogni-infranti-dalla-sfiga" ci mostra che lui è VIVOOO, e non è morto in Georgiaa (fiuu) e questo mi tranquillizza moooolto.
Mi piace tanto come è scritta, adoro le storie scritte in prima persona e scrivi moooooolto bene, ma oddiooddiooddio cosa c'è dentro l'armadietto? O.o ho SERIAMENTE paura :(
Vaaaabbè comunque bravabravabrava e sbrigati a postare il nuovo capitoloo :)