I’d catch a grenade for ya.....Yes, I would die for ya baby
di Crazy_Sweety_Girl

09/07/12, ore 12:23

noooo non ci voleva prima la gamba e adesso la notizia di un possibile tradimento da parte di Harry...povera Elly...non va mai nel verso giusto
va be' aspettiamo di vedere cosa farà il riccio :) al prossimo capitolo xxxx

08/07/12, ore 16:27

.... Oddioooo posta il prossimo capitolo , sono troppo curiosa di sapere coa accadrà a elly . Comunque sei bravissima a scrivere e devo dire che adoro la TUA storia :3 quindi non farmi attendere troppo che sennò qua impazzisco ;)))
Kiss Kiss
Lulu <3

08/07/12, ore 14:15

Ahahahahah la notizia su Niall è troppo divertente. Ok, Harry è un coglione. Capitolo bellissimo, aggiorna presto :) xx

07/07/12, ore 14:47

Ciaoooooooooo :)
ma smetti di scrivere sempre sul più bello??? Ogni volta mi lasci con l'ansia, quindi non vedo l'ora che posti l'altro capitolo!!!
Baci Ally ;)

06/07/12, ore 22:49

mmm quei due mi innervosiscono e sono così contraddittori, cioè prima dicono di amare lei Harry e lui Elly, poi si mettono insieme...bah...vai a capirli...
mah mah povera Elly o.o cosa le sarà successo?!?!? be' per lo meno rivedremo presto i ragazzi
va be' spero che tu abbai altre idee e posti presto il prossimo capitolo ^^
alla prossima, ciaoooo xxx

06/07/12, ore 18:24

ecco ci risiamo...finalmente quelli tornano e rispuntano le brutte notizie...il tour, justin, christy
bah preferiscono non fare ipotesi e aspettare di leggere il prossimo capitolo
alla prossima xxxx
Deni

06/07/12, ore 12:27

Ti giuro che se Harry prova solo a baciare quell'ochetta spennata,lo ammazzo u.u
*mi sa che sto impazzendo*
Un'altro capitolo magnifico,come sempre.
mi piace,mi piace e mi piace <3

04/07/12, ore 18:30

porca carota ma succede sempre qualcosa tra loro due?!?!? non possono stare tranquilli insieme per una sacrosantissima volta?!?!?
santa carota il destino, che in questo caso saresti tu, proprio non li vuole insieme....
bah, comunque sia bel capitolo come sempre, non vedo l'ora di saperne di più xxx
Denise

04/07/12, ore 11:49

Holaaa! c:
Questo capitolo diciamo che è stato molto romantico, spero che i ragazzi dopo aver partecipato ad x-factor,
Harry lascia Harry per la Flack. Ormai tutti fanno così, spero almeno tu sia originale. Ne sono sicura.
Prima che vado: avvisami se aggiorni, eh? Grazie mille.

Lee xx

04/07/12, ore 08:53

AAAAAAAAAAAAH MENOMALE CHE MI HAI AVVISATA*-*
QUESTO CAPITOLO E' MAGNIFICO,COME SEMPRE! ♥
L'ultima parte mi ha fatto ridere come una scema,ma non perchè fosse divertente,ma perchè è emozionante! :3
Davvero bella,continua al più presto! Ale ♥

03/07/12, ore 21:18

yuppiiiiiiiiiii congratulazioni alla nuova coppia ^^
Lou: vi tengo d'occhio *guarda male* ahahah oddio rido solo a pensarci, chissa che buffo xD
e poi anche loro però ce l'hanno messa tutta per lasciarli da soli, figurarsi se non succedeva niente :)
adesso però sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
quindi a presto ciaooooo xxx

02/07/12, ore 14:03

Hello! c:
Mi vorrei scusa, se anche seguo questa storia, di non aver recensito a tutti i capitoli.
Mi piace anche molto this story, spero che aggiornerai presto e se lo fai per favore
avvisami, non vorrei perdermi nessun capitolo.
In questo periodo sto leggendo molti Fan Fiction per cui non riesco a vedere tutte le storie se sono aggiornato o no.
Thanks if you do it.

Lee xx

02/07/12, ore 13:42

ciauuuu,
finalmente...cell'hanno fatta!
questo capitolo si che mi è piaciuto e anche tanto!
è un coglione però è anche dolcissimo...ha fatto finta di essere ubriaco per dormire con Elly! *-*
Justin non mi aveva mai convinto ma che la tradisci dopo una sola settimana...dai! ora è lui il coglione e quella gallina di Chris...secondo te uno ubriaco è abbastanza lucido da sapere dove andare?? ma sei cretina?? vabbè questo capitolo mi è piaciuto tanto e ti volevo dire che oggi finalmente metto la mia ff...se la leggi e mi dici che ne pensi mi frebbe tantissimo piacere ma ti avverto non appena lo metto
ciao bella :)
xx Ale

01/07/12, ore 18:55

ehi
scusa se non ho recensito l'altra volta ma ero di corsa e giovedi parto finalmente!!! :)
allora secondo me Elly è una bambina...non sa neanche lei quello che vuole...ok che tanto harry è un coglione e l'abbiamo capito,chris è una gallina e abbiamo capito anche questo ma penso si sia messa con justin non solo erchè le piace...secondo me lo sta prendendo in giro perchè sa benissimo anche lei che non riesce a togliersi dalla testa Harry e poi Zayn si è messo subito con Liz e Louis tutt'un tratto gli piace Alexia e alla fine mi sembra che a zayn non sia tanto dispiaciuto che si siano lasciati...non mi ha convinto molto questo capitolo...spero che si risolva tutto quindi aggiorna presto e si sei crudele e malvagia :P
ciaoooo
xx Ale

01/07/12, ore 12:13

oooooooooooooh che cosa carina ** comunque vedo che elly s'è ripresa in fretta xD
mentre harry peggiora, che si stia pentendo della scelta?!
vaaaaaaa be' il capitolo mi è piaciuto anche se la magia è durata poco ^^
al prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprirne di più
ciaossu ^^