Tutto comincia e finisce con una foto;
di philophobic

31/03/13, ore 00:30

aaaw oddio è bellissima..
hai proprio ragione.. scrivi davvero bene, complimenti!
devo prendere esempio da te.
semplice, in modo dettagliato e lettura scorrevole.
Mi piace tanto!

15/12/12, ore 20:18

«Bene,adesso facciamo una foto.» proclamò il maggiore,prendendo la sua Canon dalla borsa accanto al letto.
Dopo aver fatto l’amore,si erano coricati l’uno accanto all’altro,riprendendo fiato sul letto non ancora sfatto.
«Sei matto.» rise Harry,ed ecco che le sue fossette tornavano a far capolino sul suo viso.
«Si,ma oggi è il nostro anniversario.» spiegò Louis,come se fosse una cosa ovvia. Anche se di ovvio non c’era nulla.

NFOIGKTYMFGHLCGMFFCHOKYTFHMOGNMGH.
Oddio, i miei ormoni sono impazziti AHAHAHAHAHA.
Hai descritto tutto così...alla perfezione e con ogni minimo dettaglio mlmlmlmlmlml #myfeelings
Okay, sto sclerando, ma questa storia mi ha fatto impazzire. çwwwç
La amo!
Nelle preferite, immediatamente!
Un bacione,

a presto *-*

04/10/12, ore 16:46

è stata bellissima mi è piaciuta parecchio e descrivi bene la situazione ;) Hahaha
se hai voglia anche io sto scrivendo una storia, mi farebbe piacere se tu la leggessi :)

13/07/12, ore 17:58

ahah molto bella.Ho trovato molto dolce la parte finale, soprattutto dove hai scritto che Harry ama Louis senza risarve.
Certamente Harry non si sarebbe dovuto affatto lamentare dato che, in fondo, era stato lui a provocare per primo Louis.Ma guarda un pó tu che tocca fare per vendicarsi? Troppo bello quando Louis ha pensato che Harry fosse solo suo.Puccioso, direi.
Comunque sia..... mi è piaciuto anche lo spunto della foto che hai preso.
Unica cosa che non ho capito é quando sono entrati in casa Lol.
Anche se non è molto importante...-.-"
un bacione
Cilyan

03/06/12, ore 16:19

La prima Larry rossa? CAvolo, è davvero bella :D Brava :D
-Mait

31/05/12, ore 20:28

Dio quanto è bella! Tu sei un mito, dio quanto ti adoro. La parte migliore: beh #Harry,sei il dio dei pompini#
Tutti sanno che
Styles è sesso, puro sesso.
Questa FF è bellissima, fantastica.
Francii_