Shot me out of the sky, you're my kryptonite
di Tempestadisole

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/04/13, ore 15:12

Adoro questa storia..ma il finale?? Ti prego continua devo sapere come finisce con il piccolino di liam e Danielle!!! *^*

16/12/12, ore 21:38

Ciaoooooo bene! Partiamo con il fatto che ti amo perché sei torinese, io sono biellese, poi questa storia e fantastica!!!! Davvero mi è piaciuta molto! Spero che continui a scrivere, sei molto molto brava!! ❤❤
Okay tanto, tantissimo amore!
Veronica

05/11/12, ore 17:27

Scrivi proprio bene! Stai attenta anche ai particolari :) Comunque Lou è anche il mio preferito! Però amo tutti! :)

22/09/12, ore 22:54

ti prego continua il piu presto possibileeeee... voglio vedere come finisce... ti pregooo

05/09/12, ore 12:45

Ragazza, ma io ti amo!
Inizio con il dire che ti adoro perchè mi chiamo come la protagonista, quindi hai buon gusto per i nomi *si vanta xD*
Preferivo la coppia Chiara-Harry, ma visto il suo comportamento, direi che è mooooolto meglio Zayn.
Questa storia mi piace sempre di più *-----*

Comuqnue, io amo i 1D, Fedez, Emis Killa, Club Dogo, Ed Sheeran, Paramore e mi piace anche Justin. Sono strana perchè sono stili completamente diversi. Dettagli.

Ok, non ho più niente da dire, ti adoro. Ciaao bella :D

25/08/12, ore 23:54

La lettera!!! Mi ha fatto piangere come una scema!!! D: vabbe comunque la storia è stupenda e anche la coppia di chiara e harry è veramente djskwndjdlwwnfjeoala!!! *.* ora continuo a leggere la storia..;)

05/08/12, ore 14:08

Awwwwwwwwww♥ ma è stupendo!!! Sono stra felice per tutte le coppie, soprattutto Harry e Chiara la mia preferita!!♥♥
Anche quella Danielle e Liam mi ha fatto commuovere.. poi quando Danielle ha abbracciato il bambino e questo le ha detto di non lasciarlo da solo, ho sperato che adottasserò proprio lui e così è stato!
Bravissima mi è piaciuta un sacco e mi dispiace che sia finita :,( Cooomunque bellaaaaaaaaaaaaa♥♥

05/08/12, ore 11:47

Che carino Harry!!!! Piange avendo il suo piccolo tra le braccia.. mi viene da piangere♥ :,)

05/08/12, ore 11:16

Problema Zayn Malik risolto! E ora i due piccioncini (Harry e Chiara) potranno stare insieme...♥

05/08/12, ore 11:00

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii♥ sono tornati insieme yeeeeeeeeeeeeeeeee♥
Finalmente!♥ Mi mancava la loro coppia.. ma ora Zayn?!?

05/08/12, ore 10:53

Ti prego fa che Harry e Chiara ritornino insieme!!!
quella Cloe deve stare a cuccia!!

Con affetto♥♥
ahahahah

05/08/12, ore 10:39

Ora non sono più tanto sicura che lei ritorni con Harry... è proprio uno stronzo, e poi sono così carini lei e Zayn!!♥♥

Beata che sei potuta andare a vedere Emis Killa♥♥ Peccato per Fedez:(
Anche a me piace il rap e i 1D... ♥♥

05/08/12, ore 08:38

Per fortuna che hai scritto la regola sonò venivo a casa tua (e non so neanche dove abiti) e ti strangolavo!
ahahahahahh ;) Scherzo (?)
Tanto so anzi spero che quei due stupidi ritornino insieme... ♥

05/08/12, ore 02:28

ti capisco Ronaldo distrarrebbe chiunque!! ♥ E' troppo figo, ha un fisico :-Q____________
Vedi ha distratto anche me dalla recensione... cosa volevo dire... an sì.. ora sono triste :( ci scommetterei tutto l'oro del mondo che Harry va a letto con Perrie (chissà chi è questa Perrie poi ahaha) Louis si metterà con Chiara... eh spero di essermi sbagliata!
Ciaooooooooooooo♥♥

05/08/12, ore 02:01