Halloween
di Gondolin

31/05/12, ore 23:35

Io ti adoro *___*
Guarda non ho neanche roba sensata da scrivere, ma sappi che le tue AU (one shot o a capitoli, che siano) io le amo alla follia!
Mi piace soprattutto che, fin'ora e per quanto riguarda quelle che ho letto io, ho riscontrato una costante: i fratelli.
Ci sono! Sono loro!! Cavolo sono loro a dei livelli allarmanti.
C'è quel cameratismo, quel prendersi in giro che stempera solo l'enorme affetto che hanno l'uno per l'altro.

Cassy e i suoi fratelli meriterebbe uno spin-off perché mi fanno collassare!!! Sono troppo divertenti!!!!
E come poteva non arrivare dritto al cuore di Dean, dopo avergli detto di essere appassionato di auto d'epoca e di avere un debole per l'Impala?!?!?!
Era destino *____*
Bravissima come sempre!
Ciauzzz

31/05/12, ore 10:16

Di solito ti seguo su livejournal però questa stranamente mi era sfuggita. In ogni caso, questa shot è meravigliosa! Amo Dean così restìo alla fissa che Sam ha per supernatural e pensandoci se fossero stati dei ragazzi normali io un Sam così in fissa per quei libri ce l'avrei visto! Castiel che fa il cosplay di Castiel è la meraviglia allo stato puro! E' di una dolcezza e allo stesso tempo di una sfrontatezza con quel "cosa aspetti a baciarmi?" che mi ha fatto sciogliere il cuore! E la parte finale mi ha fatta sorridere e mi ha lasciata così intenerita che ieri sera quando l'ho letta, sono andata a letto con un sorriso sulle labbra! Mi piace molto il tuo stile, penso che tu sia davvero brava e soprattutto crei sempre delle bellissime trame. Continuerò a seguirti e a recensire anche più spesso visto che il tempo non lo trovo quasi mai a causa del lavoro. Comunque rinnovo i miei complimenti, bravissima!
Bacioni,
Naka.

31/05/12, ore 00:09

oddio che bella *O*
mi è proprio piaciuta e non solo per il fatto che mi hai nominato il cosplay e Castiel assieme ...ohohoh
Cavolo, anche io voglio fare il cosplay di quel santo angelo

Bellissima davvero cmq, veloce e senza troppi giri di parole