Renaissance
di Rain e Ren

31/05/12, ore 15:46

Caraaa ^.^ Ti aspettavo, sai? Da quando mi hai detto che avresti scritto una nuova Naruto/Sakura, ho controllato il fandom notte e giorno... e finalmente l'hai pubblicata!!!!
Farti i complimenti sarebbe poco, perchè non immagini quanto mi piacciano le tue storie e quante emozioni mi trasmettano anche dopo averle rilette centinaia di volte!!! Adoro questa nuova one shot già per il fatto che sia una NaruSaku XD nella prima parte troviamo un bellissimo confronto tra le numerose certezze di una Sakura ancora bambina e ingenua, e le poche sicurezze di una Sakura ormai adulta, matura e responsabile: il rapporto con la madre, l'amicizia di Ino e l'amore per Sasuke sono tutti aspetti fondamentali della sua infanzia, perchè le hanno lasciato un segno tangibile che rimarrà anche dopo la guerra ninja. Nella seconda parte, la confusione e l'agitazione della protagonista che tenta di nascondere tutte le sue paure dietro un falso sorriso rende la storia davvero profonda e realistica. Eppure continua ad andare avanti, continua a fare del suo meglio per non deludere i suoi due uomini che non la vorrebbero vedere triste. Il finale è perfetto: l'abbraccio tra i tre ragazzi del vecchio team 7 mi ha fatto quasi commuovere.. e poi l'ultima parte è dolcissima perchè Sakura si rende conto che il ragazzo per il quale aveva preso la sua prima cotta ora è solo un buon amico, mentre il ragazzo che ama è colui che anni prima disprezzava e prendeva in giro, menandolo e sgridandolo XD oddio lo fa anche adesso.... ma dettagli!!! Aahahaha XD La cosa fantastica delle tue storie è che riesci a coinvolgere il lettore senza l'uso di dialoghi, come è evidente nelle ultime righe di questa fanfiction: nessuno parla perchè lo sguardo vale più di mille parole! Oggi mi sento particolarmente poetica ^.^ Concludo dicendo che questa storia è incantevole, che l'ho apprezzata dall'inizio alla fine, che è scritta magnificamente, che io ti adoro e spero che scriverai presto altre storie, soprattutto  NaruSaku *_*
Tanti tanti tanti complimenti cara!
A presto
Soly dea