Non idoneo?!
di ladyElric23

16/07/12, ore 15:57

Ho letto questa storia solo ora, e che dire: mitica!
E' divertentissima, le battute di Tony sono meravigliose ahaha!
E lo smarrimento di Cap. Poverino xD
Tantissima stima per la bravura, l'umorismo e lo stile scorrevole, davvero brava! :)

31/05/12, ore 19:00

*Fungerleggia* Cioè, ma quanto amo le tue storie? Davvero, adoro il tuo stile e la tua ironia, credo tu sia davvero brava! E anche con questa storia non ti sei smentita: mi hai fatto davvero divertire! E poi i personaggi erano così IC... Ho adorato Tony con la sua tipica sagacia e ironia e la sua quasi-malcelata-ammirazione per Captain America.<3 E, ovviamente, il buon Fury. Perché lui ci prova davvero a mettere in riga quel geniaccio, ma anche quando sembra che abbia trovato il suo punto debole...insomma, povero.<3 E love infinito per il povero e così ingenuamente dolce Steve!<3 Insomma mi é piaciuta tanto, davvero complimenti!
Saluti.
Chiaky

31/05/12, ore 13:55

Oddio quanto amo Tony! xDDD è un adorabile scassa maroni *.*
Fury è un illuso se pensa davvero di avere qualche tipo di potere sulla non-moralità di Tony!
Poi io me li immagino insieme quei due che stilano la lista del cosa-Tony-non-può-fare xD Povero cucciolo, nessuno capisce che ha solo bisogno di essere coccolato >.<
Steve che non sa cos'è un fetish è stupendo, ah dolce figlio del suo tempo! Devo ammettere che pensavo che Tony rispondesse qualcosa come: "Se vuoi te lo faccio vedere io cos'è un fetish...", però forse sarebbe stato troppo! xD
Basta mi è piaciuta troppo! Devi scrivere altre FF di questo tipo perchè mi esaltano da pazzi!
Bravissima amorina mia :3
Fra
<3 <3 <3

31/05/12, ore 13:53

Sicuramente pensando ad un modo per hackerare il  loro sistema.  << PERLA DI SAGGEZZA xD ce lo vedo moltissimo, lo zio Tony XD
Ma poi LOLOLOLOL questa shot mi ha fatto morire dalle risate, è divertentissima! Fury, beata ingenuità tua che credi di tenere a freno Stark-Junior! ed il povero Cap che è sempre la vittima predestinata *lopatta*
Che poi mi chiedo sempre perché si stupisca ... Insomma, ha conosciuto Howard Stark! e la sua maliziosa faccia da schiaffi Tony dovrà pure averla ereditata da qualcuno ;D

31/05/12, ore 12:06

Complimenti, questa storia è spassosissima muahahahaha!!! xD
La cosa in assoluto più piacevole è la leggerezza della lettura: scorrevole, semplice, COMICA! Durante la lettura avevo le lacrime gli occhi da quanto ridevo!! Vedere i piani di Fury andar in fumo davanti alle continue battutine e punzecchiature di Tony è stato fantastico *ride all'infinito*

“Cos’è un fetish?”  chiese il capitano, interrompendolo, ancora nel suo stato confusionale.
Mi sto immaginando la faccia di Steve e l'altro che sghignazza nel vederlo così confuso *sparge amore*

“Sei vergine?”
“STARK!!”

Queste domande così dirette...Tony: un mito!! xD xD

Se questo "pseudo-periodo-di-noia-mortale" ti fa scrivere queste genialate, allora...forza, mettiti all'opera!! *corre come una pazza per la stanza e sventola una foto dei puppy eyes di Robert per convincerla* xD
Bacioni!!