Missione impossibile
di Lau2888

21/12/12, ore 15:01

Ehila` !
Non ci siamo mai conosciute, quindi mi presento. Sono Saya-chan ed e` un piacere per me conoscerti =3 .
Cooomunque …sono rimasta scioccata all’inizio. Poi mi sono rotolata a terra dalle risate X’D
Sto` ridendo ancora adesso mentre scrivo, giuro non me l’aspettavo.
All’inizio pensavo chissa` cosa, una nuova avventura, poi con quel “non tutto e` come sembra” mi aspettavo di tutto, ma non questo.
Sei un mito, ti stimo con tutto il cuore X’D.
Baci baci .
Saya-chan <3

07/12/12, ore 19:33

Davvero fantastica , alla fine mi sono sbellicata dal ridere XD! Insomma , tu sei lì che ti aspetti una guerra , un combattimento , magari con i digimon e invece...la lotta per i saldi delle nostre ragazze più agguerrite che mai , e i nostri poveri ragazzi (che hanno tutta la mia comprensione u.u) esasperati che giurano di non cadere mai più in una simile trappola X°D Un'idea geniale e molto divertente , complimenti :)
Kisses chitta97

15/07/12, ore 17:33

Ecco, questo è il classico esempio di una perfetta storia LOL.
Quindi, LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
No, a parte gli scherzi, stavo morendo dal ridere xD Questa fanficton è troppo divertente! Quando ho letto nell'introduzione "non tutto è come sembra", mi sono spaventata e, inevitabilmente, ho pensato "chissà che caspita combinano...!".
E invece? Mi ritrovo le ragazze a fare a botte per un paio di pantaloni e i ragazzi, sconfitti e abbattuti, fuori dal negozio ad attendere i verdetto finale (?). Poverini, hanno tutta la mia comprensione x°D
In fondo, la vita fa schifo e il mondo è crudele (?).
Comunque, complimenti per la storia: sei il solito genio e non ti sei smentita neanche questa volta ;D
Ciauz! A presto! :D
karikeehl

16/06/12, ore 00:00

Hahahahahahahahahaha! O mio Dio! semplicemente esilarante! Ma davvero eh! Chi l'avrebbe mai detto, che le nostre eroine si sarebbero trasformateb in agguerrite combattenti all'ultimo san- cioè saldo?
fa veramente sbellicare! E i ragazzi? mai più una cosa del genere per loro.

quel "Non gli permetteremo di averlo" e quel "Mai il gruppo fu così unito su una decisione" sono il fulcro di tutto.

Complimentissimi! Questa vola tra i preferiti!
Ciao ciao!

01/06/12, ore 14:54

NON CI CREDO!!! XD
ma dai, ragazze! che cosa combinate! ahahahah!!! XD
felice di "rileggerti", Lau!(non so bene come ti devo chiamare, sorry...) comunque è una fic molto simpatica e divertente!
poveri ragazzi, non li invidio... l'ultima volta che sono stata con mia mamma a fare compere siamo uscite con due borse enormi! XD
hai celato perfettamente il finale, che è davvero esilarante!
ciao ciao!
Purple_Rose

31/05/12, ore 02:57

Poveracci XD I film non gli hanno insiegnato niente? x°°°D
Forse Sora è stata molto convincente, ad ogni modo, ammesso che li faccia, i suoi occhi da cerbiatto non serviranno la prossima volta XD
I saldi sono spaventosi o.o tirano fuori il lato peggiore delle persone XD
Carinissima fic XD