Ecco cos'è la meraviglia
di goddess

29/03/14, ore 23:04

Allora che direi, mi sto affezionando alla Taoris, in realtà sto tastando il terreno ahahah XD
Comunque mi è piaciuta parecchio questa O.S. perché c'era una certe intensità ed intimità fra i due, adoro quando nel ff c'è un atmosfera rilassata, dolce e quasi magica fra i due protagonisti ^_^

30/08/13, ore 02:03

Oddioooooo bravissima *O* questa one shot mi è piaciuta molto Tifo troppo per la Taoris perciò grazie mille per averla scritta ahahah dovresti scriverne altre ^-^ cioè l'entrata di Tao è troppo jdfbjsdbfsb ok mi calmo v.v poi Kris, oddio mi sento male dfkdhg brava complimenti :D

29/05/13, ore 12:39

bellaaaaaaaaaaa stupenda io amo qsta coppiaaaaa ..... oddio ho i brividi scrivi ancora please >.<

03/06/12, ore 16:54

BVGGVUW GVIHEU GVWCMASCMKPKVPKRI BGJRBJIOFMBMFTJG HTRJHIORJKTPOHKR PHKSKHSKRJKOèNM *________* *__________* *______________*  L'hai scritta <3 sappi che ti adoro, ti amo, ti venero con tutto il mio cuore <3 Se avessi i dindini ti costruirei una statua x°D
Allora non so da dove iniziare... Ok, diciamo subito che è fantastica, è dolcissima  tenerissima *^* Dire che amo questa coppia è un eufemismo, è diventata la mia OTP dopo l'OnTae e la JongTae xD Amo il fatto che Tao riesca ad essere un amante selvaggio e felino (lo dico sempre che è una tigre <3) mentre l'attimo dopo è un cucciolotto tutto panna e zucchero *______* Passiamo a Kris... Krisus, ma quanto ti amo??? Non ci sono parole per descrivere le sensazioni, le emozioni che provo quando lo vedo, o semplicemente quando sento la sua voce (soprattutto se parla in inglese afajfgiajgpijsdpgjdp). Seriamente Kris ha un tale effetto su di me che mi sembra di sciogliermi ogni qualvolta parlo di lui *________* Non posso che concordare con Tao: Kris è meraviglioso, Tao è meraviglioso, l'amore che c'è tra loro è meraviglioso <3 Si, perchè io credo che loro tengano davvero l'uno all'altro, anche se magari non è l'amore che intendiamo noi, sono convinta che ci sia una profonda amicizia tra loro... Basti pensare che Tao durante l'anno di training alla SM è stato sempre vittima di bullismo, e Kris è sempre stato lì per lui... Comunque sto vaneggiando *blatera*
Come ho detto prima mi è piaciuta davvero molto questa storia, ed è pure la prima TaoRis che leggo in italiano, quindi dovresti sentirti onorata ahahahahahah

P.s.
Sono qualche capitolo indietro con "History" perchè purtroppo la scuola mi sta uccidendo, ma appena ho un po' più di tempo coro subito a leggerla xD
Non ti preoccupare, non hai perso una lettrice ahahahahah

01/06/12, ore 23:41

Unnie eccomi qui a recensire questa -sicuramente- magnifica Taoris *____* Oddio la riflessione iniziale di Kris mi piace tanto! È così bella! Proprio della serie "Quanto fa sei più sei? Uno" <3 Kekekekeke e l'entrata in scena di Tao è kekekeke xDDio Santo Unnie, tu mi vuoi proprio morta ** Ti amo, seriamente <3 Mi piace un sacco e loro sono descritti benissimi <3 Ci sentiamo alla prossima Unnie. Bacii ~ :3

31/05/12, ore 16:42

jfdskfljdsklfjlgf ringraziato sia tu e Shisus. Aspettavo proprio qualcuno che scrivesse qualcos'altro sulla TaoRis. Comunque bella :D

31/05/12, ore 01:24

La TaoRis! Handsome couple direi, anche se io riconosco Tao insieme a Kai a tutti gli effetti ormai, ma devo dire che questo esperimento è ben riuscito! Le fanfiction notturne se ben raccontate per me hanno sempre una marcia in più (questione di gusto mio pesonale, ovvio!) e questione del fatto che amo moltissimo quel tipo di atmosfera! Ma poi tutto dipende dalla storia è ovvio...
In questo caso Kris ripensa ai momenti vissuti e ci racconta la sua intimità insieme a Tao.
Tao è molto seduttivo, noi non sappiamo che tipo di rapporto hanno i due ragazzi (e non ci è dato saperlo xD!) ma si intuisce che sono molto intimi e non solo perché hanno un rapporto, ma lo si intuisce anche dal tipo di approccio che hanno l'uno verso l'altro.
Kris si prende cura di Tao in qualche modo e se ne prende cura in una maniera dolce, ma allo stesso tempo sa essere alquanto passionale... e questa versione "inedita" di Tao per quanto non la sentissi nelle tue corde è ben riuscita tutto sommato. La scena di sesso è molto sensuale e ben descritta (e mi piace il fatto che tutto sia molto lento e non volgare soprattutto! Si possono raccontare mille cose come queste senza cadere nel cattivo gusto, lo dico sempre. E' possibilissimo!) e poi questa passionalità che sfocia nella dolcezza (finale!) la trovo molto bella! Come immagine e come dichiarazione d'affetto (non dico amore in senso stretto perché non sappiamo che rapporto ci sia tra i due) però indubbiamente questo è un sentimento che lascia spazio a mille interpretazioni anche perché quando Kris parla al presente intuiamo che i due ragazzi sono sempre molto intimi!
Brava amore, ti mao! <3
Ps: QUEL titolo, tienilo per fic più elaborate! Ahahaha!