Damn perfect!
di GleekLove91

15/03/13, ore 17:10

Io sono decisamente pronta ad accentarli come coppia :) Non penso nemmeno di essere sola. Anche se preferirei Darren per me ♥
Comunque la tua Klaine è una cosa fantastica. Devi assolutamente scriverne altre. Ora che Blaine e Kurt sono alla fine della loro storia, queste Fan Fiction mi fanno bene.
Beh complimenti è davvero bella :)
Bye.

03/06/12, ore 16:20

Eh no,questa non può e non deve essere l'unica os o long o quello che ti pare che pubblichi!perchè sei bravissima!
Mi spieghi di cosa ti preoccupavi poi?
Ho adorato l'idea di fondo,e tu l'hai sviluppata benissimo!
Vedere Mia in questi panni è interessante e anche nuovo,di solito fà la pazza sclerotica o l'idiota totale!!muahhaha
e che dire della scena hot??io sono ancora qui che mi passo cubetti di ghiaccio ovunque perchè mi hai fatto andare in ebbollizione!!
e poi la dolcezza del finale .ç________ç e tu lo sai che io non sono una crisscolfer convinta ma quasi quasi dopo os così mi converto pure io!!!
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 04:56 pm)

31/05/12, ore 23:25

Ma è carinissima!!
Ora spiegami perchè non volevi pubblicarla!!!! Poi per essere la prima che scrivi, è davvero notevole, brava!!!! *-*   Ora me ne aspetto molte altre!!!!   Baci, Sara

31/05/12, ore 14:12

Davvero è la tua prima ff?
Madò allora scrivi più spesso *___* BELLA BELLA BELLA. <3
e loro.. bè citandoti DANNATAMENTE PERFETTI *_*

31/05/12, ore 02:02

*applaude* hai riversato bene tutta la tua frustrazione. Santo Dio ** viva l'aaammmoore. AHAHAHAHA.
Si complimenti, non so di cosa ti vergognassi u____u