Un piano tenebroso.
di Ziggie

05/10/12, ore 21:14

wow. Sono proprio i pensieri di Scar. E quasi quasi mi metto a scriverne una io. Su "Il Regno di Simba". O forse due. Ciaooooooooooo

01/10/12, ore 13:01

Ileeeeeee! Eppur mi sono ricordata di te, tu ti ricordi di me? Ci manchi tantissimo nel fandom pirati :'( Mancano soprattutto autrici brave ed esperte come te!...
Comunque, evitando di incappare in una segnalazione, passo a commentare questa tua flash^^
Io adoro i cattivi dei cartoni e Scar è davvero uno dei migliori/peggiori. Anche se breve questo componimento racchiude in poche metafore e in poche frasi taglienti tutto il livore del micione eterno secondo che si è ormai stufato di interpretare questa parte.
Spero di rileggerti presto!)
Ossequi, compare ;)

19/06/12, ore 15:32

Buffo trovare una del re leone qui, visto che c'è il fandom fatto apposta.
Non lo sapevi, o l'hai messo prima che lo creassero?
È molto bella come l'hai scritta, introspettiva ma senza cadere nella banalità... a un certo punto dici "se finirà." ma non so se intendevi proprio questo, perché tecnicamente Scar dovrebbe essere sicuro del fatto che finirà... boh forse ho capito male io... però comunque bravo\a, fa capire in pieno i sentimenti di scar, tutto il suo astio e il suo odio profondo.
Continua così, mi raccomando, magari scrivine altre di questo genere, perché ti vengono proprio bene!
Ciao
EmmaStarr