Il sacrificio di Vegeta
di PZZ20

03/02/13, ore 18:27

Wow, *bocca e occhi spalancati*
Che opera d'arte questa one shot
Sei sempre più brava, continuo continuo, perchè sono proprio curiosa di leggere cos'altro hai scritto.
Non sei stata assolutamente OOC :)
Un bacio, J_e :D

01/10/12, ore 20:01

Davvero profonda e piena di sentimento. Le parole di Vegeta sono piene di consapevolezza, si arrende a qualcosa di piu' grande di lui, all' amore di Bulma e cede all' orgoglio. E' la parte del manga che piu' amo. Non conosco la canzone, ma andro' a sentirla cosi' da sapere su quale base avevi immaginato tale songfic!

a presto!

p.o.
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 08:01 pm)

22/08/12, ore 11:25

Ciao cara, che bella questa tua fanfic!!!
 anche tu hai scritto qualcosina su questo, che a mio avviso è uno dei momenti più belli dell'a nime e del manga!!
davvero brava, mi hai toccato il cuore!
Baci
Ila

13/08/12, ore 16:35

Dannazione, ho passato una vita ad inseguire la potenza di un altro guerriero mentre avevo il tuo amore, di una forza smisurata li ad un passo e non ne ho mai goduto pienamente.
E' questa la frase che preferisco della tua storia, piena di significato e di rimpianto... tutto ciò per cui Vegeta ha lottato non vale la pena di essere vissuto se poi non hai l'amore di qualcuno con cui condividerla.
<brava, complimeti>

08/07/12, ore 15:56

Mi è piaciuta davvero davvero tanto; non conosco la canzone (andrò a ascoltarla su youtube) ma è perfetta per questo momento della saga; e i pensieri dei due protagonisti sono IC e descritti benissimo, brava!  :)

24/06/12, ore 16:08

Sai hai ragione vorrei venire lì da te e prenderti a calci nel sederino, ma non per quello che pensi tu... ma per questa frase << Forse dovrei darmi all'ippica!.....Potete anche insultarmi, per questa volta...>> !!! ti strangolerei! è bellissima. davvero pensare a cosa c'è nella testa di quei due in ogni momento è complicato eppure tu in tutte le storie ci riesci. complimenti anche questa volta di darei se potessi 5 stelleee! come per i migliori ristoranti o alberghi!! questi sono i momenti cruciali del loro rapporto dove Vegeta rivede un po' il suo modo di essere, e dove tutti hanno l'opportunità di conoscere quel lato che solo Bulma fino a quel momento conosceva. Mi piace molto davvero, bello, cavolo i loro pensieri io me li immagino mentre insieme pensano queste cose, e rivedo quel terribile episodio in cui mi emoziono e mi sciolgo. e davvero tremendo quando hai riportato le esatte parole dell'episodio ad inizio e fine testo. davvero una bella cornice che fa rivivere sentimenti che rispolvero sempre quando rileggo le storie qui o rivedo quel magico cartone! e poi contando che in TV l'hanno appena fatto vedere... wow!!! una abbracciooO! ciaoo! e ancora complimenti! ^^

31/05/12, ore 16:42

sigh...è tristissimo...sigh...
mi hai fatto piangere...
però è molto bella questa storia...
i tuoi sforzi notturni sono ripagati...
un bacio

31/05/12, ore 13:41

Ciao! La fic mi piace: non mi sembra particolarmente OOC, visto il momento in cui si svolge e dando per scontato che, semmai Vegeta ha momenti di debolezza, li ha "con se stesso", cercando a tutti i costi di non darlo a vedere. Anche i pensieri sono verosimili e rispecchiano l'origine della sua scelta di sacrificarsi contro MB. L'unica cosa che mi sorprende è che, nei pensieri di Vegeta, Trunks risulta un po' trascurato, essendo essi concentrati quasi unicamente su Bulma. Suppongo sia per dare alla storia un impronta decisamente più "romantica", ma a mio parere ci sarebbe stata bene qualche riflessione in più sull'affetto che, anche se perlopiù in segreto, il Principe prova per suo figlio.