Appena prima della fine.
di misslittlesun95

27/06/12, ore 21:36

Boh, è bellissima ç_____ç stavo per piangere.
Scrivi bene! Anyway, adesso ho mal di testa e preferirei staccare.
Magari un'altra volta leggerò altre tue storie! :)

_leavemealonetodie_

01/06/12, ore 10:29

Trovo che l'idea di una Elena sconvolta e sull'orlo del baratro non sia del tutto sbagliata, in distretto hanno liquidato troppo in fretta il suo dolore per la morte di Marco, non le hanno lasciato nemmeno il tempo per rielaborare veramente il lutto.
Inoltre, se a ciò aggiungi la tua scelta di far morire Davide, bé é decisamente comprensibile che lei sia a pezzi e non veda alcuna via d'uscita.
E' sicuramente da lei nascondere i propri sentimenti in qualche angolino dimenticato dell'anima e fare finta che vada tutto bene nascondendosi in quell'aria da dura che denota una profonda fragilità. Direi che sei riuscita a cogliere perfettamente lo stato d'animo di Elena in tutte le sue sfaccettature.
Complimenti
Aspetto il seguito
lulubellula
(la aggiungo alle seguite)

31/05/12, ore 15:22

Ohi... e così dovrei commentare?! Sei pronta a tutto???
Numero uno: come ti sei permessa a far morire Davide?
Numero due: come ti è venuto in mente di farle tentare il suicidio e farla diventare anoressica? (vabbeh, quello l'ho fatto anche io ahahhaha xD ma lasciamo perdere!) Ahahahah
Comunque, te che dici che non ti piace il capitolo FINISCILA! A me piace, eccetto per i due punti ;) però è bella!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche se grazie a te non so quando sarà ahahahah
Un bacione.
Eliessa <3