Chance.
di laviatraversa

31/05/12, ore 16:28

Piccola Stella vaga senza meta (ok, alla fine ho scritto tutto il mio nick pur non volendolo con tutto il mio cuore) per efp in cerca di qualche ottima fan fiction (ok, lo so. Lo devo ammettere. Ero in cerca di una one short. Non mi piace troppo seguire storie con 19390 capitoli, alla fine mi annoio e mi stufo. Preferisco quelle dirette, senza mezzi termini come la tua, amo le flash FIC e le one shot
Devo dire che anche io, rileggendo per la settima volta Harry Potter e il principe mezzosangue (in occasione della maratona Harry potter e cioè rileggere tutti e sette i libri di seguito e danza interruzioni), ho imparato ad apprezzare la coppia formata dai Malfoy, da Cissy e Lucius. Forse il fatto che Cissy fosse preoccupata per il marito durante la permanenza dell'ultimo nel carcere di Azkaban mi ha sciolto il cuore. Ho deciso così anche io di cimentarmi in questo Canon tanto che ho sfornato una piccola flash FIC (ora tu dirai -cosa me ne importa?- io ti dico -Un emerito carciofo fritto e hai tutto il diritto di mandarmi un Anatema Che Uccide)
Tornando alla tua storia devo dire che mi è piaciuta davvero.
Non avevo mai pensato alla giovinezza dei genitori di Malfoy e non ho neanche mai letto storie riguardanti la nascita del loro amore.
Sinceramente, anche se non amo di drabble, questo mi è piaciuto moltissimo! Proprio brava!
Si, devo ammettere, anche se a malincuore, che mi è piaciuta molto.
È ben scritta, secondo me, potresti farne una bellissima long. Che io seguirò con piacere!
Se lo fai avvertimi subito
Un bacione e alla prossima (spero di leggere presto la tua long. Mi piacerebbe sapere come Cissy riesce a far innamorare di lei veramente Lucius, senza Amortentia)
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 04:29 pm)