The Last Marvellous Glimmer
di peetaswift5

26/01/13, ore 09:50

oddio
questa shot è meravigliosa!
davero, è scritta benissimo e poi è molto originale. ho adorato il modo che hai usato per descrivere i sentimenti e i pensieri di Marvel, sei davvero brava!
alla fine un po' tutti adoriamo leggere i punti di vista dei "cattivi" in storie del genere che poi tanto cattivi non li facciamo mai essere lol
comunque complimenti davvero (ma quanto sono ripetitiva!)
*much love
Emm

01/10/12, ore 18:12

Wow, è davvero bellissima questa storia**
Glimmer è un personaggio che mi è sempre piaciuto e la stessa cosa vale per Marvel...non so perchè, a quanto pare io e te abbiamo gusti strani xD
Comunque la storia è molto bella e mi piacciono i pensieri di Marvel nei confronti di Glimmer; inoltre anch'io mi ero fatta la stessa domanda e la tua risposta mi sembra più che ragionevole ù.ù
Metto subito la storia tra le ricordate C:
Complimenti
H_and_M

P.S: mi hai fatto commuovere, sopratutto quando muore Marvel T.T

10/08/12, ore 12:50

e tu hai il coraggio di dire che scrivi male? no cioè, ma ti senti?! prova a dirlo un'altra volta e ti faccio nera, eh! Certo che tu e la crudeltà andate a braccetto, eh? Non solo parli della morte di Rue, ma addirittura dal punto di vista dell'assassino cc *si nasconde in un angoletto a piangere*. grazie per aver aggiunto un altro grande se nella mia mente (come se non mancassero cu) se katniss non sarebbe mai arrivata Marvel avrebbe risparmiato Rue? per pietà magari? grazi per avermi rovinato metà della mia esistenza. E i pensieri di Marvel verso Glimmer? ammetto di nom averlo mai visto sotto questo aspetto, neanche glimmer o:
Vabbè, la smetto.
Byee, myr~

01/06/12, ore 15:00

Stupenda storia, sono onorata di avere avuto la possibilità di leggere questa favolosa storia, spero di poter leggere altre tue storie e spero io stessa di riuscire a metterne alcune, a presto...<3!

31/05/12, ore 23:02

Mi piacciono sempre le fic in cui viene spiegato direttamente e non che anche i favoriti possiedono un cuore; è stato bello leggere di Glimmer, del suo offrirsi volontaria per i nonni, così da rendersi in tal modo utile sia che avesse vinto sia che avesse perso.
Molto belli anche i pensieri di Marvel su di lei, loro in effetti avrebbero potuto essere un'altra coppia di innamorati sventurati :)
Un bacio,

Luce L.

31/05/12, ore 21:50

È meravigliosa. L'adoro.
L'idea di loro insieme sarà pure folle, strana, stupida, ma io ce li vedo troppo insieme.
Il fatto che lui veda come ultima cosa il basilico, il suo ultimo barlume... aww. **
Brava, brava, brava. :'3

31/05/12, ore 19:37

io non amo molto come coppia loro e glimmer non la sopporto, ma hai scritto qualcosa di meraviglioso! sai, a quella domanda non ci avevo mai pensato, ma hai dato una risposta molto intelligente e triste! non posso che farti mille complimenti perchè hai espresso molto bene la rabbia, la delusione e la tristezza di marvel!
un bacio e alla prossima!
Queen_B

31/05/12, ore 15:43

E' bellissima, l' ho riletta qualche volta e mi veniva da piangere! Anche a me piacciono tantissimo Glimmer e Marvel assieme, non so perché. E poi secondo me Marvel ha l'aria di uno che è da sempre innamorato di Glimmer. Quindi adoro questa ff, che è davvero una delle più belle su di loro che abbia mai letto, complimenti davvero. In particolare i sentimenti di Marvel sono struggenti e il modo in cui sono resi fa venire la pelle d'oca. Complimenti ancora, alla prossima :)
Eleonora