Oggi, domani e per sempre...
di robsten23

31/05/12, ore 18:46

Oh macheccarina *_____* Mi piace molto e sarebbe bello se una cosa simile capitasse anche nel telefilm XDXD
Damon è un po' OCC ma questi sono solo dettagli, in qualche modo a volte bisogna renderlo straromantico, no???
E' scritta anche molto bene, senza stile copione che apprezzo molto.
Complimenti,
MewAnna

31/05/12, ore 16:23

meravigliosa. sei stata davvero bravissima. =)
quanto vorrei che elena nella 4 stagione sia così propenza nei confronti di damon. lo spero davvero.
sono ancora sconvolta dal finale di stagione e ti dirò sono sorpresa però anche molto ottimista. dopo 3 stagioni di rodimenti ci devono il DELENA.
Ti faccio i miei complimenti, mi sono emozionata leggendo e ho ancora i brividi. ma del resto non avevo dubbi. lo sapevo che non avrei deluso le mie aspettative.
alla prossima.
Clara

31/05/12, ore 16:07

*__________________________* è troppo stupenda!!!! Mi sto mettendo a piangere dalla gioia!!! Povero Damon 4 anni lontano da lei perchè era convinto che stava con Stefan e invece se fosse tornato prima l'avrebbe trovata libera ad aspettarlo!!! Però alla fine hanno avuto il lieto fine...<3<3<3<3 io spero pure che nella 4, dopo che Elena si abitua al sangue umano, Damon se ne vada da Mystic falls x un po perchè secondo me è questo l'unico modo per far sveglare Elena, che Damon parta e non sia più vicino a lei, così capirebbe quanto in realtà ha bisogno di lui e quanto le manca!!!!
Bellissima!!
Kiss kiss =)