L'amore fa brutti scherzi
di Heleonora

22/10/12, ore 19:17

Fantastica, non ci sono parole per descrivere quanto siano emozionanti le tue storieee!!! *o* <3

26/06/12, ore 14:37

Porca carota di Kevin in calore (?) ok,fa schifo xD
già ero depressa di mio perchè ho il ciclo ora che ho letto questa storia mi sono depressata ma dalla felicità del lieto fine :DDD
no,a parte gli scherzi scrivi molto bene e questa storia mi è piaciuta particolarmente!
Niall ed Elly sono così fottutamente perfetti!!*---*
E anche Ele e Harry!!!*---*
E anche tutti gli altri,è ovvio!!LALALALALALALALA
Baci bella!!!
ps:non mi dire perchè ho scritto otto volte LA!!!
_Lilien_

16/06/12, ore 23:21

Ti devo dire la verità, mi ha fatto snetire i brividi cazzo! E stato magnifico <3

16/06/12, ore 16:20

Beh penso che ormai hai capito benissimo che il personaggio di Eleonora mi piace tantissimo proprio perchè è vero e ha una sua storia alla spalle piena di sbagli ma anche di sorrisi e che il tuo modo di scrivere e il tuo stile mi piacciono moltissimo. Questa è una delle mie tante recensioni ma ci tengo davvero tanto a dirti che questa storia mi è piaciuta molto, non perchè voglio dei ringraziamenti ma perchè lo penso davvero.
Ancora complimenti e continua sempre a seguire la tua strada e sorridere.
Ciao bella, alla prossima FF.
xx Bene :)

16/06/12, ore 13:55

Che Belllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Okkeì Basta Hahahaaahah.. Comunque Viva il lieto fineee...
Ho letto fi troppe storie tristi in questi giorni :'( Va beh... Comuqnue è bello, non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia..
Alla prossimaa
Cla xx

15/06/12, ore 17:28

Cazzo ragazza questo capito è bellissimo davvero, pieno di emozioni. COMPLIMENTI :')
xx Bene

15/06/12, ore 17:22

A me personalmente il modo in cui scrivi mi piace, è molto realistico e la storia è molto bella. Mi ci sono innamorata subito dal primo capitolo. Mi piace il personaggio di Eleonora :)
Mi dispiace che questa storia sta per giungere al termine e spero ne farai altre altrettanto belle e piacevoli da leggere.
hai prossimi capitoli, xx Bene :)

15/06/12, ore 15:20

Che Belloooo.... Nn vedo l'ora di vedere l'epilogoo..
Spero in un lieto fine Hahahah Va beh... chi non lo vorebbe xD
Comunque continua e , se ti ricordi, aggiornami.
ciao Bella un abbraccio
- Cla xx

14/06/12, ore 18:42

Sei bravissima, davvero.
Mi piace il tuo modo di raccontare e la trama.
Aggiorna presto e, se ti va, mi farebbe piacere che tu leggessi la mia storia.
Al prossimo capitolo, un bacio.
-Angie.

14/06/12, ore 16:25

E' bellissimo questo capitolo :')

xx Bene

07/06/12, ore 22:40

Sisi,sei bellissima. Scrivi da dio e sei bellissima. L'ho già detto vero?! Ok,sembro una psicopatica,ma non ci posso fare niente mi fai questo effetto.**

03/06/12, ore 17:41

Ma quanta dolcezza questo capitlo *-*
Oddio sono bellissimi ♥
Vai avanti che voglio sapere che succede dopo :')
Baci bella
Federica ♥

02/06/12, ore 14:21

La storia si fa sempre più interessante... AHAHAHAHAH Comunque è ellissima!!!! ;)

01/06/12, ore 14:24

Noooo tu sei una fottuta ragazza che mi sta facendo morire di curiosita...ti prego devi postare presto! La storia è bellissima e mi piace come scrivi '3
baci bella
Federica <3
P.S. Passa da me se vuoi :)

01/06/12, ore 13:05

bellissima ... TI PREGO CONTINUA :)
non capisco come mai hai così poche recensioni, ti ho appena messo nei preferiti. :) un bacio .