Di brutte giornate e cioccolate calde.
di wordsaredeadlythings

07/07/12, ore 23:45

Aaah quanta dolcezza! Oddio sono così belli, è bellissimo immaginare che sia tutto reale.
Scrivi davvero benissimo, mi piace da morire il tuo modo di descrivere le situazioni. La lettura è scorrevole e hai sviluppato benissimo il tutto c:
Boh, complimenti (:

16/06/12, ore 01:56

Questa Frerard è bellissima. Mi piace molto il linguaggio che usi, è scorrevole, mai scontato, vagamente divertente e reale. Hai messo Frank e Gerard in un concetto reale, senza ostentare troppo e hai reso benissimo l'affetto che ci deve essere in una Frerard, secondo me. Sarà corta come dici tu però mi piace lo stesso, davvero.
Alla prossima Frerard :3
Baci.

01/06/12, ore 14:28

Ohw! *lancia amore ovunque*
Ma quant'è bella questa? Davvero, è troppo, troppo carina. E poi è scritta da dio, come al solito. Povero Frankie! Con tutti i 'colpi' che gli hai mandato, probabilmente stamattina sarà caduto dalle scale, oppure uno dei suoi cani gli avrà cagato per terra, non lo so, poveraccio.
Dio, mi è piaciuta tantissimo, non la smetto di gongolare e fare versetti da piena crisi iperglicemica, per dirla bene. Gerard è qualcosa di stupendo, davvero.
Da quando Frank torna a casa all'ultima parola, tutto ciò che ho sentito è stato calore. Sì, calore: era una scena così piena d'amore e di dolcezza, di quelle che ti lasciano una sensazione di caldo sulla pelle.
Un po' come il calore della cioccolata, ecco! (ah, ma cosa sto dicendo, sto delirando.)
Credo che sia ora che la smetta di dire cazzate, me ne torno a gongolare nel mio angolino. (?)
Grazie per questa storia, un bacio. (a dopo, skjdsdkas)
xoxo Jett

01/06/12, ore 08:42

"per poi cominciare a svestirsi", guarda che frank era già nudo xDDDDD
la tua one shot anche se cortina e diabetica come l'hai definita tu a me è molto piaciuta, anche perchè è perfetta per il mio inizio di giornata all'insegna di emme e esse. ma io non ho un gee che mi accoglie a casa con un mega sorriso e che mi prepari una cioccolata calda per migliorarmi la giornata, anche se in estate non è proprio il massimo xDDDD. mi piace questo gee solare e fiducioso verso il futuro, anche se ha sempre mille pensieri per la testa.
ciao e alla prossima.

31/05/12, ore 20:12

Awwww ma come sono coccolosi *W*

Frankie, a me di solito capita di peggio, quindi tranquillo, non sei il più sfigato del mondo. (Non vedo come potresti esserlo, col fidanzato che ti ritrovi DD: )
Gerard, ti ordino di preparare una cioccolata calda anche a me! e_e

Complimenti comunque, una storia davvero carinissima, e mi piace molto come scrivi! ;)

31/05/12, ore 18:59

Allooooora, amo innanzitutto come scrivi, seriamente. Ho letto la maggior parte delle tue FF, ma non ho mia avuto tempo di recensire MEA CULPA.
Sappi che anche questa volta, come tutte le altre volte che ho letto qualcosa di tuo, ho amato incondizionatamente dalla prima all'ultima parola. Perciò, continua a scrivere perchè sei un genio :3

Amo le OS fluff, postare qualche FF con quella parola al seguito attira la gente come il miele con gli orsi, e questa è molto molto molto fluff. Cioè, OIDUSHPIUADSHFNIAHGIUFHANGIPUFNHUGFIHGA *___*

P.S. Ti capisco, sorella, il 4 è un'abitudine quando si tratta di matematica! D:

Alla prossima, xCyanide