Lost for words
di fawsley

26/06/11, ore 15:46

Awww che carina! *-* E' così tanto da Sam!! Mi è piaciuta tantissimo! Per non parlare del "Meglio non pensare a come Barbalbero direbbe una cosa simile"; ho amato questa frase, chissà perchè LOL Bravissima, hai fatto bene a tradurla è davvero adorabile *-*
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 04:02 pm)

19/09/10, ore 20:18

Aw, che dolce, è totalmente in linea con il carattere di Sam. :3
Mi ha fatto sorridere la parte in cui il povero hobbit riflette su come affronterebbero la situazione Aragorn, Frodo, Gandalf e... Barbalbero xD Ma alla fine, insomma, lui è Sam, e Sam è adorabile proprio perché è lui. <3
Davvero una fic piacevole; hai fatto benissimo a tradurla!
Fabi

Dama_Elanor
28/04/07, ore 16:57

k carino k è sam!! rimane semprer il migliore

05/01/07, ore 12:52

Molto carina e dolce questa fic!! Hai detto che ne tradurrai altre? Bene, le leggerò senz'altro! 1kiss P.S.: Per mettere che è conclusa devi andare nell'account, cliccare su "modifica/cancella le tue storie", trovare la fic e cliccare sul "no", ti apparirà la stessa pagina ma al posto del "no" ci sarà il "sì" che vuol dire che la fic è conclusa. Spero di essere stata abbastanza chiara.

19/12/06, ore 00:14

carina, vero? l'autrice è piuttosto brava, tradurrò altre sue fan fictions. no, non continua, avrei voluto mettere "Completata", ma non so come si fa >.> XD

Mel
18/12/06, ore 19:44