_Ciobar_
di bambola_e_bibola

14/08/12, ore 10:15

Ohhh ** ma perchè sono così dolciosamente dolciosi? (Neologismi, non farci troppo caso xD)
Una strategia alternativa allo studio davvero avvincente devo dire, anche io a volte faccio così, e perdo tanto di quel tempo! Non so te, ma una volta imboccata via della tentazione non riesco più a tornare indietro. E poi, è risaputo che anche una mosca è più interessante di qualsiasi cosa quando si studia.
Certo che tra la Ciobar e Edward.... beh, chiaramente io mi sarei pappata il bel vampiro!
Una drabble\flashfic davvero molto simpatica! Mi piace un sacco il tuo stile, il modo in cui metti la fantasia su carta.
E non è da meno l'immagine della cioccolata, che mi sta facendo venire voglia di catapultarmi immediatamente in cucina, alla ricerca della ciobar.
*Resisti, resisti, resisti*
Ok, passata la fase di sclero, ti faccio assolutamente i miei più vivi complimenti.
Ancora una volta un tuo ottimo lavoro, è stato davvero un piacere leggerlo.
Degie
(Volaterrae.Degie)

03/06/12, ore 13:59

Ohhhhh!!! Che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Preferirei mangiare Edward, altro ciobar!!!! :)
Brava, bel modo per non studiaree! Ahahahah!
Se hai voglia passa a trovarmi,... Ciauz!

31/05/12, ore 21:35

ciao!!!! ahahah troppo forte veramente complimenti!
 mi hai fatto venire una voglia matta di cioccolata ma mi sa che se a quest'ora la chiedo a mia madre lei mi lincia!!
allora veramente divertente ono molto felice di averla letta!
se puoi vieni a fare un salto nel mio account?? e magari anche a recensire?? eheh che approfittatrice che sono!!
lo so lo so scusami ma se vuoi...
okok la smetto mi ritiro nei miei appartamenti!
ciao ciao
vic

31/05/12, ore 19:02

Ciao :)
Allora come storiella è davvero carina e bella :D scritta bene a parte un errorino o due di battitura.
Che dolce però dai :D
Edward! Come osi dire che la cioccolata ha un brutto odore! Tzè non capisci ù.ù ahahahah
Che dolce quello che le dice lui *-*
Complimenti, mi piace.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/05/12, ore 18:34

Ciao:)
Awwww quanta dolcezza!!! *-* E così anche Edward ha imparato ad apprezzare la ciobar!
Drabble molto carina:) complimenti!
Gloria