You've broken my darkness
di All my Darkness

14/06/15, ore 17:58

Alzi la mano chi avrebbe desiderato che la prima puntata della quarta stagione di "The Vampire Diaries" si evolvesse proprio in questo modo? Io, onestamente, lo avrei di gran lunga preferito. Forse con l' aggiunta di una bella scazzottata tra Damon e Stefan... Se c' è una cosa che modificherei sono i ricordi di Elena, come li hai messi te sono un miscuglio e potrebbero confondere chi non segue la serie. Tess

18/06/13, ore 21:03

Trovo questa one shot a dir poco fantastica!!! Ho sempre pensato che Damon ed Elena fossero una coppia stupenda! *-* Mi è piaciuta davvero tanto e la storia mi sembra anche molto scorrevole!!! :)
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 09:05 pm)

17/06/13, ore 13:10

Madooooo e bellissima e una storia stupenda ed emozionante mi e piaciuta tantissimo demon e elena sono la coppia perfetta complimenti e una storia bellissima !!!!!!

16/03/13, ore 18:34

Cara Annuccia alias orsacchiotto pulccioso

non avevo niente da fare e mi sono detta "ora ne leggo una di Anna"
Calcolando che non ho mai visto una solo puntata di 'the vampire diares' (non penso si scriva così)
e che non abbia idea su chi siano i personaggi che nomini....la storia è bellissima.
Cioè avevo immaginato che scrivessi bene ma non così.
Ok, ci vediamo a danza orsacchiotto pulccioso/ Anna / Annuccia / marito /cognatina

23/09/12, ore 18:34

Ciaoo! Ho visto questa o.s. e non ho esitato a leggerla.
E' stupenda!
Se succede questo nella quarta stagione, mi vedranno arrivare lì, nel punto più alto di m.f. ahahah
Bella, bella, bella! Complimenti ancora. Questo Damon è stupendo. Ironico, dolce, romantico, affettuoso e premuroso.
Elena che fa una dannata scelta, quella GIUSTA! Un sogno ahahha
Faccia di Stefan in tutto ciò: POKER FACE!
AHAHAH
Bene, a prestooo

07/07/12, ore 01:47

La adoro! vorrei che fosse davvero così, quando elena si sveglierà spero che il suo cervello da vampiro sia più intelligente di quello umano e che scelga damon..

22/06/12, ore 15:06

Ok.. Mi hai fatta piangere. Il mio animo Delena desidera che tutto questo si avveri nella quarta stagione!
Ad un certo punto mi hai ricordato un po' bella in Breaking Down, però il libro. Niente a che vedere col film.
Ma devo dire che è bello, davvero bello e scritto bene. Complimenti!

17/06/12, ore 21:55

Ciaoooooooo... gran bel risultato! Mi piace come scrivi e questa shot è davvero bella, molto romantica... Elena dovrebbe davvero scegliere Damon quando comincerà a ricordare tutte quelle cose. Beh, veramente avrebbe dovuto scegliere Damon molto prima, ma non sembra molto sveglia sotto quel punto di vista. -.-'

12/06/12, ore 15:48

Cara Anna,

l'altro giorno ho scoperto questa tua one-shot e ho inziato immediatamente a leggerla... e io penso che sia semplicemente MAGNIFICA!! Ovviamente sono una fan Delena e dal primo momento questa tua versione del risveglio di Elena mi ha sorpresa erciò ho iniziato a leggerla ed più andavo avanti più pensavo che questo semplice capitolo fosse stupendo....
Le parti dove Elena inizia a ricordare tutto quello che Damon le aveva fatto dimenticare soggiogandola sono davvero emozionanti e i sentimenti sono davvero evidenti (a me mi hanno toccato nel profondo).
Ho letto anche la tua long "How could I not love you Damon?" ed è davvero fantastica... Ti lascerò nell'epilogo una mia recensione.

Complimenti ancora per il modo in cui scrivi che è davvero profondo e magnifico :3

NadyDelena :)

12/06/12, ore 12:34

Lui ha sempre messo e metterà sempre lei al primo posto. Questa one shot ha dimostrato che i sentimenti di Damon erano pienamente corrisposti e spero che questa dimostrazione avvenga anche nella serie tv.Mi hai fatto emozionare descrivendo in maniera unica le loro emozioni. E' stato bellissimo il modo in cui sei riuscita a farle ricordare tutto e a farle capire che poteva amarlo senza restrizioni.Grazie per questa meravigliosa shot.

07/06/12, ore 21:34

Ecco, questo sarebbe stato un lieto fine perfetto per la terza serie.

07/06/12, ore 19:05

L'ho letta solo ora ma... wow è magnifica, sei una scrittrice davvero in gamba, mi è sembrato di essere catapultata all'interno del racconto come se lo stessi vivendo in prima persona, e non tutti sono capaci di descrivere in questo modo tutto quello che immaginano stia accadendo ai loro personaggi, ma tu ci sei riuscita alla perfezione, quindi ancora complimenti.
Un bacio Glyph!

03/06/12, ore 16:04

Ciao :) Prima di tutto grazie per la recensione, non mi aspettavo di riceverne! Ho deciso di fare un salto da te e beh, sei bravissima! Questa One-Shot è bellissima! Complimenti, davvero. Spero tanto di leggere altre tue storie, mi sto già appassionando alle altre! Un bacione, alla prossima!

03/06/12, ore 11:24

Magari succedesse così anche nella realtà *-*
La tua FF mi è piaciuta tanto, un'idea originalissima, e scritta veramente bene!
Complimenti!!
Baci alla prossima
Charly_18

01/06/12, ore 20:17

è bellissima davvero io sn una delena straconvinta e spero cn tt il cuore ke nella 4 stagione succeda qualcosa cosi tra loro o forse anke meglio