La Terra trema
di Alys93

07/12/15, ore 20:29

Ciao! ^^
Piacere, io sono Chiara :)
So che il terremoto è avvenuto il 29/05/12 (abito a Reggio e me lo ricordo come se fosse aaccaduto ieri) , ma girovagando ho trovato questa tua storia, o meglio, poesia. :)
È una poesia molto toccante , soprattutto per chi l'ha vissuto in prima persona. Allora avevo otto anni e da quel momento ho il terrore di ogni piccola scossa!
Ancora complimenti, brava ♥
Buona serata :D
~Chiara

08/09/12, ore 17:41

Ho letto la tua significativa poesia dedicata ai terremotati dell' Emilia: provincie di Ferrara
e Modena.
Qui a Reggio Emilia, pur avendo avvertito numerose scosse, fortunatamente, non si sono
verificati danni.
Ma io non posso fare a meno di ricordare quelle drammatiche scene di distruzione e sof-
ferenza, che tu hai descritto molto bene, legate agli innumerevoli casi umani.
La tua poesia mi ha commossa e mi ha fatto riflettere su quanto sia vulnerabile l' esisten-
za umana quando si trova in balia della forza scatenata dalla natura.
Mi è piaciuta una tua frase, dove dici che hai lasciato da parte tre storie da rivedere per scrivere questa poesia, per dimostrare in tal modo la tua solidarietà.
Così facendo hai dimostrato anche la tua sensibilità. Brava!.
Biamar.

06/06/12, ore 17:15

Cara, non spaventarti, sono sempre Hana Angel!
Mi sento in obbligo di ringraziarti del tuo pensiero, del tuo coinvolgimento emotivo. Mi rende felice sapere che l'Italia è vicina all'Emilia, che pensano a noi, alla povera Emilia in ginocchio!
Non hai dimenticato nessun aspetto di questa faccenda.
Mi piace soprattutto il tuo messaggio di speranza: ora più che mai ne abbiamo bisogno!
Ti faccio tanti complimentoni ^-^
Saluti!

04/06/12, ore 03:40

Sei stata davvero gentile ^^ sinceramente trovo che questa One-shot o per meglio dire questa poesia che secondo me è tale ^^ sia davvero bellissima hai espresso benissimo quello che si trova >.< sai purtroppo pure io sono in Emilia D: per fortuna il terremoto da me non ha fatto molti danni (tranne chiudere la mia scuola cosa che non mi dispiace affatto UwU)...
Comunque sei stata davvero dolcissima, secondo me hai scritto questa cosa col cuore, almeno io credo così perchè mi hai trasmesso delle emozioni ^^'' forse sono io che sono una sentimentalona, xD comunque hai la mia profonda stima °3° e poi quando ho letto il Nick name *3* ti ho adorata sei un mito XD ancora i miei complimenti Bye Bye Euly-chan <3