Chiusa in una bolla...
di Blackstar85

01/06/12, ore 15:40

belle parole Ely, sei molto brava a comporre rime, sei molto dolce e romantica. ciao Licia (Seiyako)

01/06/12, ore 11:56

Allora sei tornata a tutti gli effetti? Bene, sono proprio contenta, anche se non sono molto contenta di questo tuo scritto, vista la tristezza che vien fuori leggendo sin dalle prime righe.
Mi sembra di aver visto Minako quando si accorge di aver perso per sempre Alan e si sente smarrita, confusa e non sa cosa aspettarsi dalla vita, non sa cosa cambiare e quale strada intraprendere. Eppure, in queste righe io ho avvertito anche una sottile luce di speranza, perchè se si aspetta qualcuno, vuol dire che nel proprio cuore si continua a sperare.
Brava Blackstar ;) e ben tornata!

KIm Na Nà

01/06/12, ore 06:30

E' molto triste... Mentre la leggevo immaginavo la Minako sempre allegra e confusionaria che tornava a casa e toglieva la sua maschera per tornare ad essere una ragazza che fondamentalmente è sola.
Perchè dici che è uno scempio? Io invece trovo che aiuti a riflettere su un personaggio che in genere viene considerato molto superficiale, mentre in sostanza potrebbe essere molto più profondo di quello che sembra (infondo Sailor Venus è la leader delle Inner, giusto? ^___^)
Un bacione
Shelly