Lettera d'amore allo Zar
di Talulah

01/06/12, ore 00:25

Bella, bellissima davvero.
si sente la disperazione di Dominique nel non avere Aleksej al suo fianco, in un momento così importante come una gravidanza.
Si sente che vorrebbe dirgli di più, ma non vuole rischiare di essere un peso. Bella, davvero bellissima, l'hai scritta in maniera eccellente e adesso sono ancora più curiosa su quanto riguarda Amore illegittimo, anche perchè da quanto ho capito siamo ancora all'inizio. Ancora complimenti!

01/06/12, ore 00:15

Oh cavolo O_O
Ma quindi O_O
Oh Gesù!! Aleksej la allontanerà da lui per salvarla!! Ma salvarla da cosa??? Perchè il popolo grida morte alla zarina?! E la zarina è diventata lei?! Per questo Aleksej l'ha allontanata?! Quindi si sono sposati!! Oh cavolo! Ed Aleksej presumo sia salito al trono se lei è la zarina! E sarà successo ovviamente qualcosa se il popolo la vuole morta!!
Ed è incinta poi! Ed Aleksej non c'è! Mamma mia che tenerezza questa lettera, brava complimenti, mi sono commossa quando ho letto che non stavano insieme da quasi tre mesi e che lei sente la sua mancanza.. :( Fa troppa tenerezza! Adesso aggiorna presto Amore Illegittimo che sono curiosissima! :)