Avessimo il coraggio di crescere....
di Im a muffin

14/06/12, ore 13:09

Ehi!
Come promesso sono passata :) Sai scrivi bene, mi è piaciuta molto l'immagine del castello di carte ù.ù
Hai ragione questa lettura non è facile ma è intrigante proprio per questo,non è la solita storia mi sembra anche se da questo cap. si capisce poco XD
Però sono curiosa di scoprire cosa succederà :)
Peace,
Pixel

13/06/12, ore 22:36

Questa FF è semplicemente.. Wow, credo che dovresti continuare, un bacio a presto ciao cara :)

07/06/12, ore 20:56

Hola, sai ho fatto delle teorie su chi possa essere il barbone, ma preferisco non dare sentenze ed aspettare xdxd. Ok Quand'è che aggiorni bella??!?! Questa ff mi stuzzica abbastanza. Trovo lo stile di scrittura molto semplice e leggero, non c'è che dire è abbastanza accattivante, dal mio punto di vista ovvio. Una ff in cui c'è un barbone, che dire, sono curiosissima di sapere la storia di quest'ultima e di scoprire di più sulla sua storia e su quella di Carim, che bel nome che hai scelto. SI vede che lei sia una una ragazza molto altruista e se non è così fammi illudere un pochino xdxd. MI piacciono le persone come lei, sai mi ci rispecchio molto, perchè da questa prefazione sembriamo molto simili di carattere, certo la mia parte dolce di carattere, non quella da matta scatenata xdxd. OK Ok la smetto di parlare di me, me e le mie manie di protagonismo.
Ho adorato in particolar modo l'inizio e la descrizione delle strade di Londra, tanto lo sai che adoro le tue descrizioni no?!? Bene allora, per ora è tutto, ci vediamo alla prossima! ( vediamo!?!? Magari xdxdx OK ci leggiamo (?) alla prossima, no, meglio sentiamo xdxd).
UN bacione
Cilyan
p.s. La prossima volta sarò più precisa nei commenti! ;)

04/06/12, ore 22:48

E' davvero bello come inizio, forse un po corto ma bello. Mi piace!
Io ho iniziato una nuova FF, se vuoi passa pure :)
Aspetto il prossimo. x

02/06/12, ore 21:43

ohhh eccomi di nuovo qua:D...beh non è che abbia capito molto da questo capitolo...ma dalla descrizione nella prima parte ti ho riconosciuta, scrivi divinamente anche se a volte mi è difficile comprenderti e lo sai;)in mezzo a milioni di capitoli come questi ti avrei riconosciuta e sai perchè? perchè hai uno stile unico e inconfondibile! continua così theitalianslowlygirl e vai avanti con i capitoli perchè voglio saperne di più:D

31/05/12, ore 22:59

Hey tesoro, ho cambiato idea, me li asciugo dopo i capelli :') ma questo non ti interessa.
Comunque ora tu mi spieghi perchè mi avevi detto di essere.. terrorizzata?
Mi piace davvero molto l'inizio, scritto bene e mi incuriosisce davvero tanto.
Beh aspetto il continuo, mi avvisi per favore? Non vorrei dimenticarmene.
Baci,
Silvia xx

31/05/12, ore 22:43

Buonasera!!! Finalmente sei tornata la Ale che conoscevo :PPP questo tuo lavoro mi piace da morire, vedi di continuare presto perché altrimenti ti picchio!!!
tanto amore <3