Looking for the happiness.
di INeedAHoranHug

21/08/12, ore 14:55

eccomiii!! scusa il ritardo!!! sono stata un po' incasinata!!
aniway, la storia mi piace molto, tu scrivi bene, ed è scorrevole! :)
man mano che vado avanti mi viene sempre più voglia di sapere come continua!!:)
a presto!! ;D
Ru

p.s. ricambi il favore? :) passa dalla mia nuova FF se ti va :)
grazie mille in anticipo!!:D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220424&i=1

17/07/12, ore 16:35

Wow Fede bellissimo capitolo! non preoccuparti, l'hai scritta bene quella scena ahahhahahah LOOOL
beh mi piace un sacco come scrivi...
per piacere aggiorna presto!!

Azzu xoxo (però l'abbiamo letto tutte :3)

06/07/12, ore 01:25

Fe ci fai andare meg all'ospedale ??? Comunque .. Woooww! Questo capitolo me gusta ( non so perché !) decisamente la coppia meg- zayn mi piace di più di meg- niall... Ma tu sei l' autrice! Spero x te ( e x me!) che Lou torni presto!! Comunque jared mi sta proprio sullo stomaco della serie stima e amore for zayn!! Vab io vado.. Kiss aggiorna presto!

06/07/12, ore 00:52

Cosaaaaa??? Ce tu piccola gnoma malefica (?) mi hai fatto andare in Irlanda pre giunta x più dii 5 mesi il mio Lou???? Fe ma io appena ti vedo ti picchio!!! comunque le coppie me gustano per il momento! Ora vado a leggere il 3 nella speranza che Lou torna!! (. Anche se penso di no, sinceramente!!)

06/07/12, ore 00:32

No guarda questa ff non si può leggere , è scrita in un modi obrobrioso(?) e poi questa trama è....è.. È stupenda!!!! Hahahahahah visto che alla fine l ho letta( ora leggo Anke gli altri!) .. Comunque se nn si era capito stavo scherzando! È bellissima, già te l ' ho detto a casa quando lo iniziata a leggere!! Continua così e aggiorn presto!!!

04/07/12, ore 15:21

Piccola fè mi hai fatto aspettare tanto ma bellissimo *-* come sempre ❤ continua presto mi raccomando xoxo ❤❤

04/07/12, ore 12:09

Oddio,ma che dici,questo capitolo è stupendo! Quel Jared,mmm,gli menerei! e Zayn è dolcissimo,ma pure Niall non scherza *-* Ahaha ok basta u.u
Continua prestisssssimo! :*

Il titolo di questo capitolo... Awww lo adoro, noi volevamo intitolare la nostra storia così! :'3
Anyways, hai ragione questo capitolo è di passaggio... comunque scrivi bene quindi è bello lo stesso! u.u'
Un party?! uhm... succederà di sicuro qualcosa :'D #sicura. Sorry, siamo in due avevo dimenticato!! ahahahahhaha (sto sfottendo alla mia amica vicino a me)
Comunque fammi sapere quando aggiorni,è bella anche quell'altra tua FF!
se posso darti un consiglio penso che dovresti cambiare scrittura, non per dire nulla eh! :\
xxxxx

Fede&Francy

01/07/12, ore 20:34

Ciaoooooo :D eccomi che leggo anche il 2 capitolo! no aspetta, siamo in due stavolta..
Povera Megaaaan, Lou se n'è andato :(( dove, perchè? spero che lo dici nel prossimo capitolo! #curiose! (bello *-*)

Fè&Frà

01/07/12, ore 20:32

Ho appena letto questa FF visto che sei stata così gentile a recensire la mia u.u
Cos'ha in mente Meg? chissà.. ora leggo anche gli altri :D

-Fede

Eccomi anche al terzo capitooolo, yoyoyo(?)
Bene, mi piace molto anche se come hai detto è molto misterioso, uuuuuh.
Tipo che non riesco a capire le intenzioni di Zayn o: Bah lo vedremo presto, giuusto?
Perché aggiornerai presto giuusto?
Ok, la smetto.
Bene, bel capitolo :3
Al prossimo.
Un bacio xx

16/06/12, ore 01:48

Okay rieeeccomi.
Il capitolo è bello, ripeto che hai tanta fantasia c:
Passiamo ai consigli..
1. Stai attenta quando scrivi: o usi la prima persona, o la terza. Se rileggi bene capirai a cosa mi riferisco :3
2. Ti converrebbe fare capitoli più corti, sai per te così ci metterai di meno a scriverli ;)
3. Usa qualche carattere speciale, rende tutta la storia molto più bella da vedere no? Anche se tipo usassi una scrittura più grande :D
Vabbeh non ho altro da dirti.. per il resto il capitolo mi piace c:
Domani leggo il terzo.
Un bacio xx
Malikswife_

In effetti hai ragione,non capisco se Meg preferisce Niall o Zayn,e cosa voleva dirle Zayn. Aiuto! Forse sa qualcosa di Louis? Forse gli piace Meg?
Ti prego,continua preeeeesto! :*

14/06/12, ore 00:43

Okay il primo capitolo mi piace tanto tanto c:
Scusa se recensisco solo ora, ma te l'avevo detto che solo quando avrei trovato tempo l'avrei potuto fare.
Anyway ok l'inizio mi piace.. mi spiace se non li recensisco tutti oggi ma devi darmi il tempo di leggerli uu
Bene, l'unico consiglio che posso darti e di fare attenzione quando coniughi i verbi.
Non che ci siano errori gravi, ma sai la grammatica è importante c:
Per il resto vedo che hai fantasia ed andrà bene.
Un bacione xx

06/06/12, ore 20:45

che carinooooo davvero!!! povera Meg senza il fratello.. :(
però nn ho capito tanto bene a lei piace o non piace Niall?? eZayn le è solo indifferente???
bacio