Chasing the light
di Shichan

29/01/13, ore 19:46

Semplicemente fantastica.  Non so che cosa altro scrivere, l'ho amata davvero. Grazie per l'impegno che hai messo nello scriverla! ;)

05/11/12, ore 01:17

E' rarissimo che io me la senta di recensire una fanfiction su EFP ed è ancora più raro che alla fine io prema "invio". Eppure devo farlo perché hai creato qualcosa di bellissimo. Non solo per il tipo di narrazione abbastanza particolare e l'impostazione grafica -che ha anche lei il suo peso-, ma soprattutto per quello che riesce a trasmettere.
Mi sembra inutile stare a ripetere quello che altri hanno già scritto, ma spero ti faccia piacere sapere che almeno da parte mia è stata apprezzata tantissimo.
Complimenti davvero.

15/10/12, ore 11:47

ciao... davver obello e ben scrittto..
l'ultimo punto però sta a significare il tempo che scorre... la fine della loro squadra perchè i sempai si sono diplomati... triste ma inevitabieXD
kiss

03/10/12, ore 21:31

.. Madre.
Posso piangere? Sembrava più corta, lo ammetto. Ma è tipo la cosa più dolce, carina, commovente (perché si, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi) che io abbia mai letto ;w; Sto iniziando a prenderci gusto a stalkerarti, perché scrivi benissimo e indubbiamente di coppie che mi piacciono xD Mi hai fatto tornare un pò più forte il mio amore per le KagaKuro- E certi attimi sono dolcissimi xD
Adoro come li descrivi, adoro come scrivi, adoro come sono loro nei piccoli gesti- Adoro tutto XD
Quindi credo continuerai a trovarti recensioni mie ogni tanto <3
Davvero complimentissimi, è davvero stupenda ;w;
E ingegnosa.
Descritto passo per passo-
E povero Kise XD Non ho una parte preferita perché mi piace tutta- Quindi arrenditi ai miei giudizi supremi (?) e fatti voler bene <3

17/08/12, ore 14:40

Consiglio per le scelte questa raccolta perché, a mio parere, non solo è bella ma anche completa.
Cercherò di spiegarmi meglio: affrontando la coppia KagamiKuroko l'autrice di questa one shot ne descrive brevemente ma in maniera decisamente efficace ogni singolo aspetto - privilegiando quello romantico, è ovvio, ma attraverso questo riuscendo a raccontare una storia che non lascia spazio al dubbio o domande senza risposta.
Vediamo quindi la relazione tra i due protagonisti nascere e poi crescere fino alla perfetta maturazione.
Altra qualità evidente, i caratteri personali pur non descritti esplicitamente traspaiono dalle parole e dalle azioni dei due, come se tutto fosse naturale e assoluto.
Per tutti questi motivi, per me, l'inserimento della categoria "Scelte" di questa fanfic sarebbe davvero un'ottima cosa.

05/07/12, ore 11:05

Mi sento indegna a commentare solo ora, ma avevo dimenticato la password di Efp. *scuserandom* (Non è vero, sono pessima ç__ç)
Prima di tutto, grazie. Non c'è una frase che non mi sia piaciuta, sia quelle più divertenti, che quello romantiche sono bellissime e apprezzo moltissimo anche questo pairing, quindi non dovevi nemmeno farti problemi! <3
(Conto sulle future AoKise 8D)

07/06/12, ore 09:32

Te la copio tale e quale, perdono se sono così pigra ;;''

Prima di tutto, sappi che sto quasi piangendo dall'emozione dopo aver letto con amore ogni singola frase ed essermela gustata parola dopo parola. In questo periodo sono "leggermente" fissata con questo fandom e questa coppia, vedere che qualcun'altro oltre a me scrive su di loro mi ha riempito il cuore di una gioia immensa.
E poi, come scrive su di loro. Posso assicurartelo, sono di un IC da paura, sono loro in tutto per tutto, e se li ho amati nel manga e nell'anime li ho amati anche qui con tutto il mio spirito. Non so sinceramente dirti quale frase mi sia piaciuta di più, questa è una lunga storia che mi ha fatto bene al cuore, composta da tante piccole e meravigliose perle.
Come non adorare questo Kagami? Come non adorare questo Kuroko?
Non credo neanche di aver fatto una recensione intelligente e coerente, sono talmente estasiata da tutto ciò che, sul serio, non sono più in me XD tantissimi complimenti, solo poche volte mi sono emozionata così tanto nel leggere una fanfic ;A;