Una torta per tradizione
di Alice_Nekkina_Pattinson

01/12/12, ore 18:53

Ciao :) Allora, avevo letto questa storia tempo fa, ma mi ha fatto piacere rileggerla :)
L'ahi scritta decisamente bene e la torta ... non ne hai una fetta da inviarmi? Anche piccolina :)
è una storia incredibilmente dolce e coccolosa :)
La parte poi in cui sono bambini mi piace un casino!! Sarebbero da spupazzare tutti!!
Un Bacio :)
Mary

01/11/12, ore 18:00

caiooo ma che bellaaaa mi sono troppo emozionataaaa è stata troppo bella la fine! veramente sono senza parole! mi è piaciuta tantissimo che carino Edward e le prepara la torta e poi le chiede di sposarla! che carini che si conoscono da quando avevano 5 e 3 anni e che poi anche Alice e Jasper e Emmett e Rosalie si mettono insieme! che teneri tutti beh bellissima storia complimenti un bacione

23/07/12, ore 10:45

Ma che storia dolce dolce dolcissima!!!!!!!!!!!!! Mi piace soprattutto il pov Edward! Carina carina davvero e sai cosa mi ricorda? Una canzone di Taylor swift si chiama Mary's Song Oh My My My... sembra quasi fatta apposta :)
Davvero complimenti e un bacio!
-Nappie

05/06/12, ore 15:40

Konnichiwa!
Che bella, davvero. E l'allusione alla torta....mamma mia che fame...che fame! Adoro come hai descritto tutto, pareva di essere lì con loro!
Altra cosa che me l'ha fatta apprezzare: la tua onestà. Hai avvertito il lettore che questa fanfic partecipava a un contest annullato e che l'idea era venuta a un'altra autrice. Ciò fa decisamente salire i punti a tuo vantaggio, sono sicura che sarebbe piaciuta molto anche all'organizzatrice. Ripeto, quindi, bravissima, scrivine altre così, come già stai facendo.
Sayonara!

02/06/12, ore 17:44

veramente veramente stupenda mi sono commossa bravissima... sono troppo dolci.. l'unica cosa è che i dialoghi di quando erano bimbi li avrei fatti più da bambini tipo R pronunciate male, parole dette male sarebbe stato più divertente e tenero forse.. cmq non è una critica perchè mi è piaciuto moltissimo lo stesso... che ne dici di farci una log?? sarebbe stupendo *.* ti plegoooooo *.* e la seguirei moolto volentieri ..
un bacio
shoot

01/06/12, ore 18:38

bellissima O-S ... io adoro quella torta mentre la leggevo mi è venuta una fame...... -.-''
poi edward cm sempre è romantico lo voglio anche io un ragazzo così .... :D
poi mi è piaciuta moltissimo che nella storia non c'è Jacob mi dispiace molto per le sue fan ma io sono Team Edward 4ever !!!!
complimentiiiiiiiii bellissima O-S!!!!!
baci  Alessia

01/06/12, ore 15:23

Molto carina questa one shot mi è piaciuta tantissimo torta al cioccolato bianco. Mmm buona mi fai venire fame. Beh che dire? quando si parla di loro ogni momento di felicità e di tenerezza è sempre gradito, e cosa è meglio di una bella torta per sancire delle promesse d'amore migliori di queste? Direi nessuna... Brava davvero. Bellissima storia-

01/06/12, ore 09:39

Stupendo mi e' piaciuta molto complimenti vai avanti cosi che sei brava

01/06/12, ore 09:31

Carina molto carina e "dolce" complimenti hai scritto una storia veramente deliziosa in un solo capitolo, meno male che ogni tanto si leggono cose così serene senza tante tragedie ora c'è bisogno di queste storie grazie smakkkkkkkkkkkkk

01/06/12, ore 07:06

Ciaooo :) Questa one shot è troppo bello! I nostri begnamini da piccoli sono troppo teneri e ovviamente quelloche ho preferito è Edward! Quando ha aiutato Bella con la bambola avevo gli occhi a cuoricino, cavolo puo essere piu tenero??!! La sua dichiarazione poi, quando le ha chiesto di sposarlo mi è piaciuta veramente tanto. Ma mi è piaciuta anche la storia di tutti gli altri. In pratica una giornata al parco ha cambiato la vita a tutti quanti! :) Baci,Fede