routine.
di sciutomlinson

26/06/12, ore 16:30

Ok non preoccuparti di errori madornali da un punto di vista grammaticale c'è solo il verbo coniugato male in questa frase:
Le posizioni si invertirono, e fu Harry a finire sopra Louis, con in mano il suo cazzo durissimo che tra poco sarebbe esplodere.
Ma nulla di che comunque ;)
Allora questa OS, mi è piaciuta. Molto veloce lo scorrere degli eventi fa capire al lettore quanto sia fugace il loro amore, quanto lo debbano rincorrere, nascondersi da esso in pubblico, quanta frustrazione ci sia dietro tutto questo.. ma una volta insieme non esiste più nessuno, no fan, no meneger, no Eleonor; lo conferma la frase finale di Louis, per lui esiste solo Harry e nessun altro. Quindi quando stanno inseme non ci sono altre emozioni se non il loro amore. Mi è piaciuto come hai descritto alcuni dettagli tipo quello delle fan che impazziscono quando vedono un solo riccio di Harry in lontananza xdxd oppure quello di Louis che fa acrobazie con le magliette. Lo trovo stupendo, e poi pure quello dei pantaloni sul pavimento come tovaglia da picnic!!
E poi , ancora, il dettaglio di come Louis entra in casa e posa le chiavi sul tavolo per andare , poi, subito da Harry.
Si, fugace, ma ben scritta, seppur con parole molto semplici, e coincisa, bella storia!
Bene mi dileguo! ;)
UN bacione
Cilyan
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 04:30 pm)

01/06/12, ore 22:08

*_______________________________*
cazzarola io amo le tue bromance dico sul serioooo
c'è hai del talento u.u
avvertimi quando crei altri cavolavori nè u.u
mò ti seguo su twitter
io sono "pimpijonas_1D"
bacio
iaiaaa

01/06/12, ore 19:50

TOMLINSON IS A SASSY QUEEN.
E qui dovrei smettere di pensare per un bel po' di minuti, quindi probabilmente ciò che scrivo da qui in poi è una fangirlata assurda èè
Cazzo ma la gente cosa ha sugli occhi, delle statue Moai grandi come Giove?
Come minchia fa a non vedere che LOUIS TOMLINSON E' GAY PIU' DI UNO CHE LO DICHIARA APERTAMENTE?
E gente così in giro ce n'è, basti pensare a tutte quelle che seguono la Calder come se fosse un dio.
MI FATE SCHIFO TROIE. LOL.
Detto ciò, ti dico che questa cosa mi ha fatto sognare. SOGNARE.
LARRY STYLINSON IS THE WAY, BEIBE.
#maclov
-auri

01/06/12, ore 14:21

Sei tornata ! *esulta*
Allora , ora scommetto che nella long mi ci metti una parte rossa xD
Il bello è che una scena del genere , io me la immagino !
L'ultimo discorso è stata una parte favolosa , perchè mi stavo pisciando dalle risate xD
Se lo vuoi sapere , tra un pò pubblicherò la mia 3 one-shot Larry se la vuoi leggere:)
Un saluto , alla prossima rossa light_sun:)xx
P.s sto scrivendo anche una ziam *^*

01/06/12, ore 11:07

Boh. Soph, sei una figona. Ok? Ok. Benissimo. NUTELLAA (?)
HAHAHAH. Amo le tue FF gay, porca vacca! Sei chsbdfhsd.
Comunque. Sappi che ora manca Niall... Una bella os Nouis? O una os Narry?
Ti prego ti prego ti prego ti prego!
Un bacio!
xx

01/06/12, ore 09:39

Sciuto sei maGGica *O*
sto sclerando, la sassy queen sta tornando, bitches!
ok, sì, ehm, inutile dire che mi piace un casino come scrivi, te lo dico sempre uu
poi è una storia figa, la frase 'Eleanor il mio cazzo non lo vede neanche per sbaglio' è epica, io ero tipo 'like a boss' ahaha
maGGicamente me, Ele.