Non c'é due senza tre
di lulubellula

18/06/13, ore 17:23

Questa storia mi è entrata dentro all'anima...dopo il finale di stagione (season 9) avevo un vuoto lasciato dal dramma delle Calzona,e quindi trovarmi qui con loro a vederle lottare per stare assieme mi piace perchè vuol dire che esistono ancora,si sente l'amore che cè tra di loro ma alle volte non basta solo quello per poter stare assieme...Callie è come un cucciolo indifeso e per quanto sia forte di carattere,la gravidanza forse incide nel suo nuovo modo di essere e di reagire,Arizona e il suo egoismo certe volte sono un'enorme ostacolo,ma ama Callie e quindi per fortuna è ancora capace di ritornare sui suoi passi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio,baci Miki.

25/04/13, ore 20:16

Che dire? Capitolo stupendo,capace di far emozionare..soprattutto la parte in cui Arizona cerca di consolare Callie nonostante tutto! Ti prego dimmi che la storia finisce beeene T_T
Continua così!  Sei la mejo!

17/09/12, ore 20:33

Eccomiii!! *si inginocchia chiedendo perdono* Perdono, perchè ti avevo promesso che avrei cominciato a recensire una settimana fa, ma non l'ho fatto: l'università inizia a chiamare -.-'' Comunque, ho deciso che da oggi in poi, ti recensirò un capitolo al giorno, prometto!! :D
Allooooora, dove cominciare?
Ecco: ci sono rimasta malissimo quando ho visto l'ultima puntata dell'ottava stagione, Shonda non prova alcuna pietà per i medici del Seattle Grace, specialmente per Arizona (e Callie, ovvio, è sua moglie U.U). Voglio dire, con tutto quello che ha fatto passare a tutti, proprio un incidente aereo doveva capitare? Il primo capitolo della tua fanfiction mi piace perchè riprende dal punto in cui avevamo lasciato Owen all'ospedale, in più hai aggiunto la telefonata a Callie che, sinceramente, mi spezza il cuore... Owen è giustamente in pensiero per Cristina, anche se si sono lasciati senza parlarsi. Lo capisco che se la prende pure con lo specializzando, insomma, una donna è morta e loro non hanno la benchè minima idea di chi sia... Spero che la situazione migliori nel corso della tua fanfiction!! :D
Dai, l'inizio mi intriga parecchio (nell'attesa della prima puntata tra una decina di giorni), domani recensirò il secondo capitolo! ^_^
Complimentoni!!
See ya tomorrow ^_^
Marty

04/09/12, ore 16:01

E' inutile dire che questo capitolo
è bellissimo, perché già lo sai,
e non voglio ripetere.
Quindi ti dico solo grazie,
per donare queste meravigliose letture
al mondo di EFP.

30/07/12, ore 20:55

Cavolo sei bravissima! Mentre leggevo immaginavo i personaggi, e specialmente Callie nell'ultimo pezzo... La frase finale è davvero bella, significativa ma con parole molto semplici...
Complimenti davvero!
Mariii

16/07/12, ore 13:46

Rileggendo questo capitolo,devo dirti che son rimasta colpita,anzi colpitissima dall' ultima frase:
"Un alito di vento,il lancio di una moneta,una porta che sbatte,una luce che acceca,il tempo che accada tutto questo e la tua vita non sarà più la stessa".
Quella frase è...è...McMagic e McSweet! E' bellissima..sei una bravissima scrittrice!
Mi è piaciuta moltissimo anche la parte in cui descrivi la disperazione della povera Callie..poverina:(.
Ti faccio tantissimi complimenti...davvero,sei bravissima. Liz

15/07/12, ore 20:26

"Un alito di vento, il lancio di una moneta, una porta che sbatte, una luce che acceca, il tempo che accada tutto questo e la tua vita non sarà più la stessa."
Esprime alla perfezione quello che hanno provato tutti alla fine della stagione, in particolare Callie. Era così felice e tranquilla, per tutto l'episodio, e poi all'improvviso tutto cambierà, tu sai che le crollerà il mondo addosso, ma non si vede nemmeno la sua reazione e questo mi agita ancora di più!
Comunque, vado al secondo capitolo perché mi hai incuriosita!

07/07/12, ore 20:31

Mi piace molto, come sempre amo il modo in cui scrivi, quindi ti faccio tanti complimenti!
Ho trovato molto divertente la parte in cui quel povero specializzando viene insultato da Owen che è ovviamente preso dal panico!
Non guardo Grey's Anatomy da molto tempo, quindi non sono molto informata sulle relazioni e su ciò che avviene nella serie... Io sono ferma a Meredith e Dottor Stranamore, al massimo Arizona e Callie ^^
Ciò non toglie che la tua storia, il tuo modo di scrivere, mi abbiano preso molto e invogliato a continuare a leggere, ovviamente non mancherà la recensione agli altri capitoli :)
Ancora tanti complimenti
Baci

The lovely Akane

04/06/12, ore 23:33

Sono molto contenta per il fatto che tu abbia deciso di iniziare una nuova ff ! Come capitolo iniziale mi paice molto, soprattutto perchè è costriuito in modo da invogliare il lettore a continuare a leggere e, a mio parere, ci riesce perfettamente. Mi dispiace per il povero specializzando, aggredito ingiustamente da Owen, anche se la reazione di quest'ultimo è comprensibile, avendo ricevuto una notizia del genere e non avendo la certezza che sua moglie sia viva. Mi piace inoltre il modo in cui hai descritto la reazione di Callie alla telefonata di Owen e mi sono letteralmente innamorata della frase finale del capitolo. Scelta davvero azzecata! Sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda!

p.s. a me piace moltissimo il tuo linguaggio "spiccio" (è tenero e può circolare liberamente senza doversi nascondere come un "ricercato") ;)

03/06/12, ore 19:37

Sinceramente, ho apprezzato molto questo primo capitolo, specialmente l'ultima frase con cui concludi; perfetta, intensa, che parla da sè, in perfetto stile Grey's Anatomy.
Adoro GA (non si vedeva, eh) e da quando è finita la stagione non faccio altro che pensare a possibili inizio della 9, e la tua visione delle cose mi piace, molto anche.
Ecco, unica pecca; forse in alcuni passaggi il linguaggio è un po' troppo "spiccio"...ma questo è solo un mio pallino, sono io che amo il linguaggio ricercato.
Per il resto questa fic mi sembra veramente ottima, complimenti!
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacione,
Ceci.

02/06/12, ore 15:03

Come vedi sono passata... e ne è valsa proprio la pena! Bella, mi piace che hai ambientato l'inizio all'ospedale, e non sul luogo del disastro, spero che Shonda prenda spunto! Effettivamente la cosa più interessante da vedere adesso è come reagiranno, e come evolveranno le loro relazioni! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima.
Silvia

01/06/12, ore 15:23

Davvero tantissimi complimenti per questa tua nuova avventura letteraria,hai fatto decisamente bene ad iniziare questa nuova storia,che dalle premesse parrebbe davvero ben scritta.
Questo è un classico capitolo d'esordio,in cui si iniziano a porre le basi per quanto accadrà in futuro e sei stata bravissima,a mio giudizio,a dire esattamente quanto era necessario per invogliare ad iniziare la lettura,senza rivelare già da ora troppi particolari.
Devo dire di aver amato tantissimo il dialogo tra Owen e il povero specializzando,che tra l'altro mi ha fatto davvero un pò pena,è stato l'ingenuo bersaglio su cui il dottor Hunt ha deciso di scagliare la propria ansia,per altro perfettamente comprensibile dal momento che teme per l'incolumità della moglie. Inoltre nelle parole pronunciate da Owen ho avvertito una bella dose della tua ironia,in particolare nela frase:"Sei una persona inutile".
Mi dispiace infinitamente per Callie che riceve un altro bruttissimo colpo,proprio ora che pensava che la sua vita scorresse sui giusti binari.
Infine davvero bellissima la tua riflessione finale,che per altro ne riprende una fatta dalla stessa Callie nella serie,che ci fa pensare su come,in realtà,basti in un attimo per stravolgere la nostra vita,sia nel bene,che nel male.
Ancora tantissimi complimenti!!
 Alla prossima.

(Recensione modificata il 01/06/2012 - 03:26 pm)